Mi vogliono rubare il lavoro
30 novembre 2006
Poco tempo fa, nei miei ancora sempliciotti studi di fisica (sono appena al primo anno di Università) mi sono imbattuto in un problema che da tempo assilla la fisica moderna: quello di unificare i 4 tipi di forza fondamentali conosciuti dall'uomo in un'unica forma di interazione. Scherzando, dissi che lo studio di questo problema sarebbe stato il mio lavoro una volta laureato; e in effetti sarebbe qualcosa di eccezionale riuscire a risolvere la questione, anche perchè pensavo che da qua a 5 anni nessuno avesse avuto la possibilità di affrontare il problema pensando di risolverlo. Ora, però, gli scienziati del Cern stanno rompendo un po' le scatole. Si sono messi in testa di creare dei buchi neri in laboratorio per dimostrare sperimentalmente la teoria della gravità quantistica, l'unica teoria capace di portare all'unificazione delle quattro forze fondamentali della natura. Dico, altro da fare non ne avevano? Ma magari aspettare che mi laureo....
Etichette: Più o meno personale
posted by Ajeje87 @ 17:11, ,
Paura eh?
28 novembre 2006
Non so voi, ma a me il sottotitolo allo svenimento del Cavaliere andato in onda su Blob è sembrato geniale. Un po' di buona (cattivissima in realtà) satira una volta tanto non fa mai male!
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 21:35, ,
E se Silvio si ritirasse?
Sarebbe oggettivamente la soluzione migliore per tutti, sopratutto per l'Italia e per la democrazia da lui tanto amata. Se si ritirasse si aprirebbero scenari nuovi non solo nel centrodestra, ma anche nel centrosinistra, dato che checchè se ne dica, anche se lui è all'opposizione rimane il motore immobile della politica italiana. La sinistra è tenuta assieme solo dall'antiberlusconesimo (Mastella preferisce sicuro Casini e Fini che comunisti e radicali) e la destra dipende solo ed esclusivamente da colui che tutto può e tutto sa. Fino a quando? L'età inizia a farsi sentire e la sua egemonia non durerà in eterno, per la gioia oltre che mia e del popolo del centrosinistra, anche di chi a destra vuole prendere la leadership (un nome a caso: Casini). Sarà la volta buona che cambi qualcosina? Speriamo.
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 21:04, ,
Incazzarsi, perchè?
E' sensato incazzarsi se qualcuno prende in giro una persona che stimi? Non so, il Papa, Berlusconi, per qualcuno Prodi, o qualcun altro che abbia questa stessa aurea di semidio attorno a lui. Oggi ho fatto qualche battuta sul Papa ad una mia collega e penso si sia offesa; pochi giorni fa un mio conoscente si è arrabbiato quando ha sentito dare del "mortadella" a Prodi; Berlusconi nessuno lo tocchi, è sceso in campo, e l'ha fatto per noi. Che senso ha arrabbiarsi se qualcuno parla male di certe persone, scherzando tra l'altro? Che poi, dico, ma se queste persone neanche le conoscete?
Potrebbero essere le più schifose del mondo, o anche le migliori, per come le si conoscono. Si meritano realmente che voi facciate bile per persone delle quali sapete poco e niente?
Etichette: Più o meno personale
posted by Ajeje87 @ 17:19, ,
Ricontiamo?
25 novembre 2006
Dopo il documentario inchiesta nel quale deaglio accusa Berlusconi, la sinistra non vuole ricontare, la destra si. C'è qualcosa che non va. I conti non mi tornano
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 09:36, ,
William Golding - Il signore delle mosche
24 novembre 2006
Questo è uno dei libri che non si possono non leggere. Un caposaldo della lettura contemporanea. Quello che si dice un romanzo antiutopico, che cerca di metter in guardia dalle utopie che affliggono l'umanità. E infatti Golding, attraverso questo splendido romanzo cerca di smitizzare alcuni dei miti della letteratura inglese che erano diventati ormai (e per alcuni versi lo sono ancora) parti integranti del pensare comune. Questi capisaldi sono il mito del buon selvaggio (che può essere identificato nel Robinson Crusoe di Defoe) e quello dell'innocenza giovanile. Ancora oggi è opinione comune che l'animo umano sia buono per natura e che solo la società in cui viviamo sia capace di corromperlo e farci diventare "cattivi". A maggior ragione i bambini, che ancora non sono stati influenzati e corrotti dalla società, sono creature innocenti, delle vittime. Ma Golding sconvolge tutto. Fa arrivare su un isola deserta un gruppo di ragazzini durante la seconda guerra mondiale, che ritrovatisi soli e senza adulti devono vivere assieme nella speranza di un salvataggio. Si potrebbe pensare che l'autore inizi a descrivere ed elogiare lo spirito democratico e il pragmatismo "tipico" degli inglesi, ma così non è. Iniziano a sorgere problemi e rivalità. I ragazzini da innocenti quali erano iniziano mostrare comportamenti irrazionali mettendo a nudo gli aspetti più nascosti e selvaggi dell'animo umano. Veramente una ben scritta metafora della natura umana che condivido appieno.
Etichette: Libri
posted by Ajeje87 @ 21:03, ,
"Don Pablo"
23 novembre 2006
Se ne va un grande; ma "Don Pablo", o "Alfredo", è sempre li; ancora vivo in film come Il Postino o Nuovo Cinema Paradiso; film che sempre accompagneranno la nostra vita e che non ci abbandoneranno mai, come colui che ci ha accompagnato facendoci sorridere e commuovere. Philippe è andato via, eppure è sempre li.
[un altro ricordo qui]
Etichette: Cinema
posted by Ajeje87 @ 21:12, ,
Sofia Coppola - Il giardino delle vergini suicide
Nel corso degli anni erano state dette molte cose sulle ragazze. Ma non abbiamo mai trovato una risposta. In fondo non importava la loro età, né che fossero ragazze. La sola cosa che contava era che le avevamo amate......e che non ci hanno sentito chiamarle......e ancora non ci sentono che le chiamiamo perchè escano dalle loro stanze......dove sono entrate per restare sole per sempre......e dove non troveremo mai i pezzi per rimetterle insieme.
Avevo visto questo film un bel po' di anni fa. Mi era piaciuto, ma non ricordavo bene né la trama, né il messaggio che esso voleva comunicare. L'ho rivisto ieri sera e posso affermare che ne è valsa certamente la pena. Bel film, intenso e particolare. Il suicidio adolescenziale non è un tema trattato di sovente dal cinema, ma Sofia Coppola lo presenta in un film che analizza la condizione di 5 giovani sorelle alienate (per usare un termine di Marx) dalla società che le circonda. Vi chiederete perchè nell'immagine ci sono 4 ragazzi e non 5 ragazze, e io vi rispondo subito con la trama. La storia parla di un gruppo di ragazzi che diventano quasi ossessionati (non si può parlare di vero amore) da un gruppo di strane e misteriose sorelle che vivono in una casa vicino le loro seguendo le dure legge morali di genitori che credono di fare il loro bene ma non fanno altro che allontanarle dalla realtà. La vita scorre tranquilla finchè il suicidio della più piccola delle sorelle sconvolge un po' tutto....
Insomma, che altro dire se non buona visione?
Etichette: Cinema
posted by Ajeje87 @ 10:15, ,
Domanda ai cattolici sul sesso
22 novembre 2006
Oggi riflettevo su come è considerato il sesso nel mondo cattolico. Se non sbaglio la Chiesa lo considera solo in prospettiva fecondativa. Cioè, coloro che sono cattolici dovrebbero far sesso solo con la finalità del procreare. Sempre se non vado errato, questo è il motivo per cui la Chiesa rigetta i metodi contraccettivi. Spesso si sente dire che una visione diversa da questa (più libertaria e a mio avviso più vicina alla realtà dell'essere umano) porta a una dissacrazione dell'amore voluto da Dio, porta a qualcosa di "brutto". Il problema è che io il "brutto" lo vedo proprio nel sesso che, con l'unica prospettiva della procreazione, perde la sua magia e diventa un atto spoglio di amore, oserei dire materialista. Che il mostro del materialismo tanto rigettato dal papa tetesco si insinui anche in casa vostra?
Etichette: Cose di Chiesa
posted by Ajeje87 @ 20:57, ,
Il pezzo di merda, parte seconda
19 novembre 2006
Tempo fa scrissi un post sul pezzo di merda. Non dissi chi era, anzi, chi erano, e non penso che i diretti interessati l'abbiano capito. Ora però mi stanno stupendo. Si stanno dimostrando persone più meschine e schifose di quello che pensavo. Mi verrebbe quasi voglia di fare i nomi (molti di voi li conoscete), mostrare a tutti quanto valgono realmente quattro pezzi merda patentati. Ma sono un signore e non lo faccio.
Etichette: Più o meno personale
posted by Ajeje87 @ 22:55, ,
Campagna contro la censura cattolica
18 novembre 2006
Dopo gli attacchi alla satira contro il papa tetesco e il suo amichetto Georg, il mondo cattolico torna a voler imporre il proprio modo di pensiero. Poverini, come possono continuare a disprezzare e rifiutare i gay se ormai anche la televisone rema contro la loro visione ottusa? Ormai anche le fiction non vanno più nella stessa direzione della chiesa cattolica, tanto che la Rai si è azzardata di mettere in programmazione in prima serata una fiction con Lino Banfi che parla del tema "omosessualità". Addirittura, Lino Banfi, padre di una ragazza lesbica che si va a sposare in Spagna, accetta la diversità di sua figlia. Cose dall'altro mondo. Talmente dell'altro mondo che il sito Cultura cattolica ha deciso di avviare una campagna di mail per cancellare il programma o almeno spostarlo di fascia oraria. Poveri cattolici. Frignano perchè il mondo va avanti e loro sono ancora fermi al medioevo. Comunque, per raccogliere la sfida di Cultura cattolica, già molti blog si sono attivati in una controcampagna di email a favore della messa in onda della fiction contro la censura cattolica. Io già ho mandato una email alla Rai, se volete, potete farlo anche voi mandando questa già scritta:
"In riferimento alle proteste che persone e organizzazioni stanno avanzando sullo slittamento in seconda serata (o addirittura alla non messa in onda) del film tv "Il padre delle spose" interpretato da Lino Banfi, vi comunico la mia opinione.
Credo che proprio l'utilizzo della figura di Lino Banfi, cara e familiare ai bambini, nella veste del padre di una delle due donne, possa, con tatto e sensibilità, finalmente rappresentare un messaggio positivo nei confronti di una realtà troppe volte male rappresentata nei media.
Intendo quindi manifestare il mio apprezzamento sia per il tema trattato sia per la scelta di trasmetterla in prima serata.
Nella malaugurata ipotesi che il film venga “oscurato”, considererei la decisione un gravo atto di censura.
Cordiali saluti".
Etichette: Cose di Chiesa
posted by Ajeje87 @ 11:47, ,
A mali estremi, estremi rimedi
Penso abbiate notato anche voi ultimamente il numero impressionante di stupri di cui giornalmente i Tg ci parlano. Ormai è un qualcosa talmente diffuso che sta diventando quasi una moda. Talmente diffuso che quasi non ci si fa più caso. Questo è però sbagliato, l'eccesso non ha alcun diritto di diventare normalità. Per questo, mi ritrovo in un caso in cui sono d'accordo con chi crede che sia arrivato il momento di fronteggiare seriamente il problema, magari anche con l'inasprimento delle pene arrivando a pensare anche alla castrazione chimica in caso di recidività. Visto che con le buone la gente non capisce alcune cose, vediamo di farle capire con la cattive...
Etichette: Altro
posted by Ajeje87 @ 10:41, ,
L'ennesima donna sarà lapidata
Vorrei complimentarmi vivamente con la mente che ha ideato la sharia, la legge islamica. Peccato che questo genio (o questi geni, in genere si è in tanti a scrivere queste merdate) non possa sentirmi, altrimenti gli esprimerei volentieri tutto il mio disprezzo. Poi magari gli farei provare la lapidazione, così vede se la sua idea funziona bene o meno.
La notizia viene dall'Arabia Saudita. Una donna, vedova da sei anni, ha partorito un bambino e per questo deve morire. La donna non solo ha avuto la grandissima bontà di Allah che in questi sei anni non l'ha fatta morire di fame (senza marito e senza famiglia ha vissuto in miseria in una capanna di fango presso una moschea con 4 figli), ma ha anche osato avere rappori sessuali con un uomo. Un affronto troppo grande per Allah che ora probabilmente la vuole vicino per darle il resto. Il brutto è però che non solo i diritti umani, e specialmente quelli delle donne, vengono calpestati in maniera indegna, ma anche la donna accetta la condanna, e anzi la desidera per avere la possibilità della purificazione per un futuro in Paradiso accanto ad Allah. Fosse per me, ci andrei volentieri vicino ad Allah, per prendere a calci tutti coloro che tra unalapidazione e l'altra meriteranno la vita eterna.
Speriamo vivamente che Amnesty International si occupi del caso, anche se ormai c'è poca speranza che la donna resti in vita.
Etichette: Altro
posted by Ajeje87 @ 10:22, ,
Pazzo mondo
17 novembre 2006
Come non chiamare tuo figlio: Adidas, Reebok, Arsenal, ecc.
Ce n'è di gente strana, ma in Inghilterra, quando si parla di nomi, i tifosi si scatenano, di calcio e non. Solo in Gran Bretagna potevano essere capaci di chiamare il proprio figlio Arsenal (ben 26 bambini hanno questo nome); come se chiamassi mio figlio Milan o Fiorentina. Solo in Inghilterra 3 bambini potevano chiamarsi "David Beckham" come nome di battesimo. Solo in Inghilterra potevamo trovare 39 bambini col nome Gazza, per ripercorrere le mitiche vicissitudini del calciatore alcolizzato per eccellenza (con Best morto lo scettro spetta a lui). Oltre il calcio in Inghilterra si trovano ben 6 "Gandalf" e un solo "Harry Potter". Ormai per essere originale devi chiamare tuo figlio Robert o Jack; tra poco useranno come nomi anche "lavatrice" o "aspirapolvere" e avranno finito la lista.
Etichette: Altro
posted by Ajeje87 @ 19:11, ,
Cuffaro lo smemorato?
16 novembre 2006
Stasera, Cuffaro (governatore della regione Sicilia), durante la trasmissione Annozero di Santoro ha dichiarato: "Se vengo condannato mi dimetto e torno a fare il mio lavoro". Questo "suo lavoro" sarebbe il radiologo. Ma mi sorge un dubbio: in genere i condannati per mafia non vanno in carcere? Che se ne sia dimenticato? O è già in vista il prossimo indulto?
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 22:30, ,
J. R.R. Tolkien - Il Signore degli anelli
15 novembre 2006
Non si può dire altro: è un capolavoro. Sicuramente uno dei libri più belli che abbia mai letto (già la seconda volta), forse viene solo dopo 1984 di Orwell. La storia, bellissima, narra di un viaggio di due Hobbit verso la morte per distruggere la fonte del male sulla Terra di mezzo. Scritto in maniera divina (la mia professoressa di letteratura italiana avrebbe detto che Tolkien ha usato uno stile aulico) stupisce per la quantità impressionante di dettagli, particolari a volte anche fini a loro stessi, che rendono però quasi vivente il mondo nel quale si svolge la vicenda narrata (addirittura Tolkien inventa di sana pianta una lingua, l'elfico). Inoltre il libro è zeppo di riferimenti a temi quali la speranza, l'umiltà, l'amicizia, l'amore, la pietà, temi critiani nei quali mi ci rivedo (nonostante io sia ateo); con tema di fondo la lotta perenne tra bene e male.
Non vorrei esagerare affermando di non giudicare azzardato un paragone con un altro grande libro che parla di un famoso viaggio come l'Odissea.
P.S. Nonostante il personaggio principale dell'intera storia sia Frodo vi posso assicurare che alla fine il vero eroe è Sam.
Etichette: Libri
posted by Ajeje87 @ 21:29, ,
"L'occidente cambi stile di vita"
12 novembre 2006
Belle parole. Quando il Papa parla di fame e povertà è veramente lungimirante. Lui dice: "L'occidente cambi stile di vita". Io rispondo: "Inizi lui a darci il buon esempio".
Tra l'altro, seguendo il solito modo di parlare della Chiesa cattolica, piena di dico e non dico, di concetti molto vaghi, di cose che non significano niente, il Papa ci illumina con una massima stupida e insignificante. Tutti quanti possono alzarsi la mattina e dire "cambiamo stile di vita, c'è tantissima gente che muore di fame". Per carità, belle parole, ma finchè nessuno si decide a fare qualcosa rimangono solo parole vuote che l'indomani verranno dimenticate senza lasciare alcuna traccia. Se il Papa ci tenesse veramente alla gente che muore di fame farebbe qualcosa di concreto, che di certo cozza con la creazione di una linea telefonica privata con il fratello in Germania, o anche alla commissione di un bel paio di scarpe Prada (degno del miglior fighettino). Anche io sono capace di dire che voglio "eliminare le cause strutturali legate al sistema di governo dell'economia mondiale che destina le maggior parte delle risorse del pianeta a una minoranza della popolazione". Ma se il sistema mi conviene e non ho la minima intenzione di muovere un dito perchè ciò avvenga sono solo un cretino che gioca sulla sensibilità delle persone che credono veramente che il mondo possa cambiare in meglio.
Etichette: Cose di Chiesa
posted by Ajeje87 @ 14:19, ,
La contraddizione al governo
11 novembre 2006
Dobbiamo risollevare la ricerca? Tagliamole i fondi
Dobbiamo risollevare il nostro turismo? Mettiamo la tassa di soggiorno
Dobbiamo risparmiare? aumetiamoci stipendio e privilegi
Dobbiamo combattere la criminalità? Facciamo uscire tutti idelinqunti dalle prigioni
Dobbiamo velocizzare i processi? Rendiamo l'80% dei processi inutili
.......
Siamo in attesa delle prossime genialate
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 11:15, ,
Rivoluzione (scientifica)
10 novembre 2006
E' così ormai. L'Italia è uscito di diritto dai Paesi degni di essere definiti tali. Oggi l'ultima goccia ha fatto traboccare il vaso. Non esiste Paese di questo mondo che si comporterebbe come l'Italia. Neanche Bush arriverebbe a tanto. Dopo salti mortali il nostro caro governo è riuscito a salvare lo sport dai tagli, peccato che quest'ultimi siano toccati alle Università che, fortunatamente per loro, nuotavano nell'oro. Il nostro sistema universitario e di ricerca rischia il collasso e il governo si preoccupa dello sport? Ma in che mondo siamo finiti? Che classe politica ci ritroviamo?
Il brutto è che non si ha la possibilità di dire: "vabbè, ho fatto una cazzata a votare quest'ammasso di pezzi di m....da, la prossima volta voto a destra, non possono essere peggio". E invece no, possono e lo sono, lo hanno già dimostrato. Ci ritroviamo tra due fuochi, uno poco più intenso dell'altro. Ma entrambi bruciano e distruggono tutto ciò che gli capita a tiro. Non rimane che fare una cosa. Non possiamo più tenerci la classe politica che ci ritroviamo ora. Dal primo all'ultimo, dall'estrema destra all'estrema sinistra, non ce n'è uno, dico uno, degno di rimanere la dov'è. Abbiamo la stessa classe politica da decenni, tutti provenienti dalla DC e dal Partito Comunista, la stessa classe politica che ha passato tangentopoli come se niente fosse. Dinosauri succhiasoldi corrotti corruttori ignoranti incapaci litigiosi approfittatori bugiardi e tanto altro che in questo momento non mi viene in mente. Scusate se sto diventando un po' troppo volgare, ma sarebbe ora di levarceli tutti dai coglioni.
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 21:06, ,
Ancora soldi alle scuole private
09 novembre 2006
Possibile mai che non si possa avere una scuola come un Paese decente merita? Che senso hanno i sontributi pubblici alle scuole private? Si parla tanto di tagli alla scuola, di pochi soldi, e poi si sperpera ancora regalando soldi a chi già ne ha in abbondanza? Se voglio mandare mio figlio in una scuola privata pago. Ma perchè faccio studiare mio figlio a pagamento? Perchè quella gratuita, e quindi quella statale, non mi soddisfa. Grazie che non mi soddisfa! I soldi che spettano di diritto alle scuole pubbliche finiscono nelle tasche di chi gestisce le scuole private, e quindi, nella maggior parte dei casi, nelle tasche della Chiesa cattolica. Veramente un tentativo illuminato di riportar la scuola pubblica verso un ruolo cardine all'interno della nostra società.
Anche questa finanziaria, una possibile ancora di salvezza per chi come me è contrario a questi regali in tempo di carestia, è andata persa. Anche stavolta un emendamento presentato dalla Rosa nel pugno è stato respinto con i voti provenienti anche dal centrosinistra. Si poteva aspettare dall'Udeur, ma che tra gli altri abbiano votato contro l'emendamento anche i Verdi e Rifondazione Comunista delude e, a me personalmente, preoccupa. Ma questi due partiti non erano quelli che difendevano i diritti dei più poveri, del popolo, di chi manda i propri figli in una scuola pubblica? Ci manca solo che Fini voti a favore dell'espropriazione delle fabbriche e il mondo sarà davvero finito.
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 15:16, ,
Chiamatemi antisemita se volete
08 novembre 2006
Se i "semiti" sono quelli che continuano ad ammazzare bambini inermi sono antisemita. Se i "semiti" continuano ad uccidere donne e bambini nel sonno spero ci sia tantissima gente antisemita come me.
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 20:42, ,
L'indulto di nessuno
07 novembre 2006
Ormai tutti lo sconfessano. Inizia Amato che afferma di averlo accettato non senza sofferenza, segue Gasparri che dice che è stato un atto sciagurato, cavalca la lega che le scuse ai cittadini. Addirittura Mastella dice di aver sofferto: "Anch'io ho partorito l'indulto con sofferenza". Prima lo votano tutti, l'80% dei parlamentari, adesso che si prospetta il 90% dei processi senza esito a causa proprio dell'indulto tutti si scansano. Ma che andassero affanculo
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 20:30, ,
Preso un Troll
06 novembre 2006
Capita raramente, lo so, e per questo che quando succede sono soddisfazioni. Non l'ho catturato io, non ne sarei capace. L'ha fatto Swampthing che con un controllo di numeri IP di commenti fatti a distanza di pochi minuti dal troll in questione e da una nostra vecchia conoscenza ha dato fine alla caccia al troll. Non pensavo che certa gente per invidia o mossa da chissà cos'altro potesse arrivare a tanto. Sarà che il suo progetto non funziona o non funziona bene quanto pensava e si sta rosicchiando le mani. Non so. Sono problemi suoi.
Ah, il troll in questione è un tale Sir Percy Blakeney (non lo linko perchè non lo merita). Se vi imbattete in lui, sappiate come comportarvi.
Etichette: Tecnologie e simili
posted by Ajeje87 @ 14:54, ,
Saddam condannato a morte
05 novembre 2006
E' vero, ha ucciso tanta gente, tantissima. Ha governato per anni l'Iraq non rispettando niente e nessuno. Ha fatto troppo male per questo mondo (ce ne sono molti altri non da meno). Nonostante questo, coerente con me stesso, sono contrario alla pena di morte e quindi all'impiccagione di Saddam Hussein.
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 20:42, ,
Napoli, una fogna da bonificare
01 novembre 2006
La fogna va bonificata e visto che Napoli oggi è diventata una fogna bisogna eliminare tutti i topi, con qualsiasi strumento, e non solo fingere di farlo perché magari anche i topi votano?
Roberto Calderoli, Lega Nord
Colgo l'occasione datami dalle parole indefinibili di Calderoli per dire la mia sulla situazione di Napoli. Non si potrebbe, magari chiedo troppo, iniziare a far lavorare la gente? Dalle mie parti si pensa che quando la gente ha la pancia piena diffiilmente pensa a sparare e ad ammazzare. Si potrebbe iniziare da li, magari anche combattere un po' più efficacemente il traffico di droga, poi, chissà, magari le cose migliorano un po' senza bisogno della megabonifica proposta da Calderoli.
P.S. per una volta sono anche d'accordo con Marcello Pera che ha dichiarato: "Calderoli è solo un cavadenti che non sa da che parte stia la cultura" e neanche il cervello aggiungerei io. Sante parole.
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 20:22, ,
Siamo a 9
Già con un'altro mio post avevo "denunciato" il grandissimo, smodato, quasi morboso, interesse di Mentana per l'11 Settembre di 5 anni orsono. Quando scrissi quel post si era appena arrivati all'ottava puntata di Matrix sull'argomento. Volevo solo comunicarvi che siamo giunti alla nona. Tutto qui.
Etichette: TV e dintorni
posted by Ajeje87 @ 20:15, ,
Proposte sballate
Gli Usa ampliano la campagna per il sesso responsabile: "Fino ai 30 anni, se non siete sposati, praticate l'astinenza". Per prevenire malattie sessuali o gravidanze indesiderate, quindi, gli Usa propongono l'astinenza sessuale.
Io, invece, per prevenire le malformazioni ai neonati, o anche gli abbandoni di bambini in fasce, propongo l'astinenza dal parto, così tronchiamo il problema alla radice...
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 15:03, ,