Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Napoli, una fogna da bonificare

La fogna va bonificata e visto che Napoli oggi è diventata una fogna bisogna eliminare tutti i topi, con qualsiasi strumento, e non solo fingere di farlo perché magari anche i topi votano?
Roberto Calderoli, Lega Nord

Colgo l'occasione datami dalle parole indefinibili di Calderoli per dire la mia sulla situazione di Napoli. Non si potrebbe, magari chiedo troppo, iniziare a far lavorare la gente? Dalle mie parti si pensa che quando la gente ha la pancia piena diffiilmente pensa a sparare e ad ammazzare. Si potrebbe iniziare da li, magari anche combattere un po' più efficacemente il traffico di droga, poi, chissà, magari le cose migliorano un po' senza bisogno della megabonifica proposta da Calderoli.

P.S. per una volta sono anche d'accordo con Marcello Pera che ha dichiarato: "Calderoli è solo un cavadenti che non sa da che parte stia la cultura" e neanche il cervello aggiungerei io. Sante parole.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 20:22,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home