Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Pubblicità a mai finire

Io non ne posso più di Mediaset! Va bene che non vogliono canone e te la guardi aggratis, ma troppa pubblicità inizia a stancare. Non sono un grande appassionato di moto, ma alla penultima gara del mondiale mi volevo vedere 10 min per vedere cosa succedeva. Già dopo 4 giri il primo intervallo pubblicitario, interminabile, dove accade solamente che il primo della classifica cade lasciando Valentino Rossi scappare a prendersi il titolo. Il momento più importante della gara (a meno che non cada o gli capiti qualcosa a V.Rossi; mentre scrivo stanno ancora correndo) l'ho visto da un quadratino minuscolo nello schermo in basso a sinistra. Se andiamo avanti così finirà che dovremo vedere tutte cose dal quadratino in basso a sinistra...

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:25,

1 Comments:

At 15:46, Anonymous Anonimo said...

Pensa che mercoledi, in occasione della partita della Nazionale, alla Rai è stato tagliato metà inno perchè era in corso la pubblicità! Un signore, un giorno, mi disse che la pubblicità è la rovina del mondo. Sante parole.

 

Posta un commento

<< Home