Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Progetto per il futuro: scrivere un libro

Proprio ieri, anche a causa dell'apertura di lulu.com, mi si è svegliato in testa un progetto per il futuro molto ambizioso, ma poco realizzabile: scrivere un libro. Naturalmente non ho la minima intenzione di scrivere qualche cosetta stupida e semplice o la solita minestra riscaldata. Sono ambizioso, e allora vorrei scrivere un libro che varrà la pena di essere letto (lo so, qui cadono tutte le mie speranze di buona riuscita), qualcosa di veramente originale, che comunichi qualcosa di nuovo e importante. Non so, qualcosa del genere di 1984 di Orwell mi andrebbe benissimo; anche se forse il libro che ho letto che vorrei aver scritto io è Siddharta di H. Hesse: è profondo in una maniera in cui non potrei arrivare mai. Comunque è colpa del periodo in cui non ho niente da fare e la mente vola in un delirio nullafacente. Vedrete che appena mi inizia l'università mi passa...

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 12:38,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home