Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Cuffaro lo smemorato?

Stasera, Cuffaro (governatore della regione Sicilia), durante la trasmissione Annozero di Santoro ha dichiarato: "Se vengo condannato mi dimetto e torno a fare il mio lavoro". Questo "suo lavoro" sarebbe il radiologo. Ma mi sorge un dubbio: in genere i condannati per mafia non vanno in carcere? Che se ne sia dimenticato? O è già in vista il prossimo indulto?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 22:30,

2 Comments:

At 16:10, Anonymous Anonimo said...

Anch'io avevo fatto caso a questa affermazione... sono rimasto perplesso... o non si rende conto della gravità del reato contestatogli , forse pensa di scappare all'estero o forse qualche scappatoia già l'hanno trovata!

 
At 16:16, Blogger Ajeje87 said...

secondo me non si rende conto. Anche se colpevole rimarrebbe imperterrito a professare la sua innocenza.

 

Posta un commento

<< Home