Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Ora si è messo pure a bere

GENOVA - I fenomeni della magia e dell'occultismo sono una conseguenza del razionalismo esasperato: lo ha sostenuto l'Arcivescovo di Genova e presidente della CEI, Cardinale Angelo Bagnasco. Secondo il cardinale l'anima, prima o dopo, si ribella al razionalismo eccessivo ed ''il fenomeno pervasivo della magia, dell'occultismo, della superstizione e' sotto gli occhi di tutti ed e' molto piu' diffuso di quanto non appaia''. ''Possiamo vedervi una rivalsa dell'anima per vie certamente aberranti ma che devono far riflettere'' ha aggiunto. (Agr)

Voglio aggiungere solamente poche parole che rivolgo direttamente a Bagnasco: Va bene che non sei favorevole al razionalismo, né esasperato né in nessun altro modo, ma c'è bisogno di sparare cretinate per affermarlo? Che cosa c'entra la magia con il razionalismo? Mi sforzo ma non vedo alcun nesso. Sarò razionalista, a volte anche in maniera esasperata, e magari non ragiono in maniera elevata come lui, ma anche io avrò diritto a sapere cosa beve prima di parlare in pubblico.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 23:09, ,




Gianfranco Miccichè

Penso di avere fatto la cosa giusta ma posso essermi sbagliato. Se me ne rendo effettivamente conto sono pronto anche a cambiare. Credetemi non è il Ministero che mi fatto decidere ma la sensazione di avere davanti solo i mulini a vento. Quelli che hanno provato non hanno poi ottenuto nessun risultato.
Gianfranco Miccichè

Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea. Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea.
Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea. Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea.
Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea. Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea.
Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea. Non è il ministero che gli ha fatto cambiare idea.

Quante volte dovrò dirlo per convincermene?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 22:06, ,




Non è ingerenza

E io sono topolino

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 21:54, ,




Nuova passione calcistica

Comunico ufficialmente che da oggi sono un fan sfegatato di Cassano. Sarà un mezzo cretino ma quello che fa lui con la palla lo fanno in pochi.

Mi diverto solo se vedo giocare Cassano!!!

Etichette: ,

posted by Ajeje87 @ 20:24, ,




Il Pdl annuncia: "Non sarà candidato chi ha procedimenti penali in corso"

E' già partita la ricerca degli iscritti di Forza Italia con questa caratteristica.

Aggiornamento 1: Vista l'evidente difficoltà il candidato premier Berlusconi ha deciso di cercare i prossimi candidati anche fuori dal partito: è iniziato il corteggiamento ad Aida Yespica. Ho detto tutto.

Aggiornamento 2: Dopo il rifiuto della Yespica si punta a candidare Angela, la rossa del Grande Fratello, famosa per le foto mano nella mano con Berlusconi. La prossima che si proverà a convincere chi sarà?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 20:53, ,




Consiglio nazionale dell'Udeur

Di recente si è riunito il Consiglio Nazionale dell'Udeur composto da: Clemente Mastella, Clem, Mastella Clemente, l'ex Ministro della Giustizia e il sindaco di Ceppaloni. Mancavano la moglie e i figli del leader del partito (Clemente Mastella) perchè non si voleva dar credito alle assurde voci che parlavano di un partito familiaristico. Il suddetto Consiglio ha deciso, non senza contrasti tra le numerose correnti del partito, che l'Udeur correrà da solo alle prossime elezioni. Naturalmente il candidato premier sarà l'ex Ministro della Giustizia che ha preso due giorni di tempo per decidere anche se tutto il partito, compreso Clem, spinge per convincerlo. Si attende quindi solo che Clemente Mastella sciolga le sue riserve anche se tutto fa pensare che la sua risposta sarà positiva visti anche i suoi tanti sacrifici fatti a beneficio dell'Italia.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:48, ,




Meno male che Silvio c'è



Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:05, ,




Già due anni

All'inizio non pensavo durasse tanto, ma alla fine 2 anni sono passati. Mi faccio gli auguri.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 19:14, ,




Non c'è mai fine al peggio (storia vera)

Lezione di Inglese.

Insegnante: Ripetimi il verbo To be.
Alunno:
I be
you be
he / she/ it bes
we be
you be
they be

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 09:59, ,




Across the Universe

Is there anybody going to listen to my story
All about the girl who came to stay?
She's the kind of girl you want so much
It makes you sorry
Still you don't regret a single day.
Ah girl! Ffff...Girl!
C'è qualcuno che ha intenzione di ascoltare la mia storia? Io si, l'ho ascoltata, vista e mi è anche piaciuta. La storia di questo ragazzo che da Liverpool arriva negli States negli anni 70 per...boh. Incontrare suo padre, lavorare, innamorarsi, conoscere un mondo diverso da quello inglese, un mondo agitato dalla guerra in Vietnam e in continuo movimento, un mondo al centro del mondo. Le canzoni dei Beatles diventano quindi protagoniste della storia di questo ragazzo che dai cantieri navali di Liverpool, la città dei Fab Four, trova l'amore, a dire il vero un po' travagliato, e anche qualche amico un po' particolare. La colonna sonora, inutile dirlo, è eccezionale, gli attori molto bravi, la storia un po' troppo forzata per mettere dentro le canzoni scelte. Nel complesso comunque un buon lavoro, molto apprezzabile. Non mi ha deluso ed è stato proprio come mi aspettavo. Voto: 7

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:49, ,