Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Across the Universe

Is there anybody going to listen to my story
All about the girl who came to stay?
She's the kind of girl you want so much
It makes you sorry
Still you don't regret a single day.
Ah girl! Ffff...Girl!
C'è qualcuno che ha intenzione di ascoltare la mia storia? Io si, l'ho ascoltata, vista e mi è anche piaciuta. La storia di questo ragazzo che da Liverpool arriva negli States negli anni 70 per...boh. Incontrare suo padre, lavorare, innamorarsi, conoscere un mondo diverso da quello inglese, un mondo agitato dalla guerra in Vietnam e in continuo movimento, un mondo al centro del mondo. Le canzoni dei Beatles diventano quindi protagoniste della storia di questo ragazzo che dai cantieri navali di Liverpool, la città dei Fab Four, trova l'amore, a dire il vero un po' travagliato, e anche qualche amico un po' particolare. La colonna sonora, inutile dirlo, è eccezionale, gli attori molto bravi, la storia un po' troppo forzata per mettere dentro le canzoni scelte. Nel complesso comunque un buon lavoro, molto apprezzabile. Non mi ha deluso ed è stato proprio come mi aspettavo. Voto: 7

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:49,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home