Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Mastella vaffanculo

Ormai Prodi non deve far altro che liberarsi, sfogarsi contro quello schifoso opportunista di mastella. E dire che gli aveva tanto leccato il culo: ti aspetto di qua, ti aspetto di la, interim a termine, stammi bene mastelluccio mio, sostegno di qua, sostegno di la, applausi, la politica giudiziaria la appoggiamo tutti in pieno, mastella amore mio, mastella .........ma vai un po' a vedere se il papa ti vuole, te e quel coso inutile di Dini. Ricattatore di merda, dal primo giorno si è reso protagonista del ricatto per la poltrona di ministro della giustizia, tanto il voto suo e dei leccaculo suoi era fondamentale. Ora, indagato, e ci sento prio se vanno in carcere lui e sua moglie così fanno meno gli stronzi, e senza poltroncina non ha motivo continuare ad appoggiare un governo che ha avuto senso finchè lui ha avuto potere. Berlusconi chiama, mastella risponde, come da copione. Ma Prodi, sappi che se avrai il coraggio di mandarlo affanculo pubblicamente, sputtanarlo come sarebbe giusto fare, renderlo davanti a tutti l'uomo inutile che è, sappi che avrai il mio voto assicurato. Se non lo farai rivoterò a sinistra, perchè alternative non ce ne sono, ma sappi che sarò molto molto deluso.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 21:11,

7 Comments:

At 22:41, Anonymous Anonimo said...

nn mi meraviglierei se mastella si trovasse a fare il ministro x un eventuale governo di centrodestra,bel modo di fare politica.
CARO CLEMENTE SEI UN MAIALE!!!!!!

 
At 01:11, Anonymous Anonimo said...

Mi associo con tutto il cuore al vaffanculo a Mastella... Spero ora di vedere il meno possibile quella sua faccia da ceppalopode di merda.

X Barbato, noto come il "lama" del campanile: dopo la tua performance ti meriti non uno sputo ma uno shampoo di catarro

 
At 01:32, Blogger Val3riO said...

mammamia mi hai tolto le parole di bocca!

quoto il vaffa

Valerio

 
At 07:06, Anonymous Anonimo said...

mi associo ai vaffa... su Dini e Mastella,affaristi e politicanti.ma non sono i soli,bassolioni salvato dall'assenza dei senatori di F.I.,applauso unanime a Mastella,Bassolini preferito a De Luca dal P.D. e si potrebbe continuare.Non ho mai saltato una votazione,lo farò da adesso Peppe

 
At 09:30, Anonymous Anonimo said...

La penso come a te. Mastella come ex Dc ha la poltrona è incollata al culo .

 
At 16:08, Anonymous Anonimo said...

Sottoscrivo al cento per cento

 
At 21:37, Anonymous Anonimo said...

Mastella non ha un culo, ha già una poltrona incorporata!!!
FAI SCHIFO!!!!

 

Posta un commento

<< Home