Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



I giornalisti di Erba

Sono cattivo secondo voi se io, nel mio piccolo, prenderei tutti i giornalisti che stanno notte e giorno a seguire il processo di Olindo e Rosa, li chiuderei da qualche parte e butterei la chiave? Mi danno sui nervi, loro e tutti gli altri giornalisti che si domandano perchè il processo sia così seguito. Se ci romprete le scatole ad ogni ora con le immagini dei due che ridono e si danno la mano non vedo come possa fare io a fregarmene altamente.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 20:57,

5 Comments:

At 22:24, Anonymous Anonimo said...

mi sembri davvero piccolino...che dire se non .. che tenerezza!!!...sei proprio lì che ti trastulli e non pensi... ma quale Zibaldone... ma l'hai mai letto?!?

 
At 02:10, Anonymous Anonimo said...

I giornalisti speculano su una tragedia e non meritano tutta questa attenzione... ma la gravità è vendere gli accrediti stampa a 200 euro

 
At 02:10, Anonymous Anonimo said...

I giornalisti speculano su una tragedia e non meritano tutta questa attenzione... ma la gravità è vendere gli accrediti stampa a 200 euro

 
At 09:58, Anonymous Anonimo said...

Vuoi una mano per tenerli chiusi, ma per sempre?

 
At 10:06, Blogger Ajeje87 said...

Una mano è sempre bene accetta ;)

 

Posta un commento

<< Home