Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Consiglio nazionale dell'Udeur

Di recente si è riunito il Consiglio Nazionale dell'Udeur composto da: Clemente Mastella, Clem, Mastella Clemente, l'ex Ministro della Giustizia e il sindaco di Ceppaloni. Mancavano la moglie e i figli del leader del partito (Clemente Mastella) perchè non si voleva dar credito alle assurde voci che parlavano di un partito familiaristico. Il suddetto Consiglio ha deciso, non senza contrasti tra le numerose correnti del partito, che l'Udeur correrà da solo alle prossime elezioni. Naturalmente il candidato premier sarà l'ex Ministro della Giustizia che ha preso due giorni di tempo per decidere anche se tutto il partito, compreso Clem, spinge per convincerlo. Si attende quindi solo che Clemente Mastella sciolga le sue riserve anche se tutto fa pensare che la sua risposta sarà positiva visti anche i suoi tanti sacrifici fatti a beneficio dell'Italia.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:48,

1 Comments:

At 13:55, Anonymous Anonimo said...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......................................................................................................E ADESSO SI TIRA LO SCIACQUONE!

 

Posta un commento

<< Home