Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Deluso, inappagato e infelice

Una delle più più grosse delusione della mia vita è stata il non riuscire a trovare il biglietto per uno dei tre concerti degli U2 in Italia del 2005 (da Palermo sarei andato anche all'altro capo del mondo per vedere il concerto, ma purtroppo...). Non immaginate quindi la felicità al pensiero di vivere in parte ciò che mi ero perso quando ho sentito che La7 avrebbe trasmesso la tappa di Milano del concerto. Questa è stata la seconda delusione legata a quell'avvenimento. Un po' troppo direi.
Poche canzoni, neanche una decina, neanche le più belle (a parte With or without you e Miss Sarajevo). Un Bono deludente col giubbotto di pelle rosso e nero (il concerto si è svolto a luglio), e la breve durata di quell'illusione mi ha lasciato in bocca.
Un amico, Lovejoy, dice che ormai non c'è più spazio nella tv generalistica per i concerti e che quello trasmesso ieri sera è stato usato solo come tappabuchi. Io non so, sono deluso e basta.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 19:52,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home