Ricontiamo!
06 dicembre 2006
Ormai si è deciso e si riconteranno i voti, almeno in 7 regioni; decisione presa all'unanimità dalla giunta per le elezioni, bla bla. I particolari penso li conosciate.
Se dovessi dare un giudizio super partes, da giudice quanto più possibile imparziale, direi che la decisione presa è giusta. Deaglio a favore della sinistra e Berlusconi, lui su tutti, a favore della destra hanno creato tantissimi dubbi (entrambi non so quanto giustificati) sull'esito delle scorse politiche. Meglio ricontare allora, per creare una situazione più chiara di cosa realmente è successo e, sopratutto, su chi ha davvero vinto. Ma c'è un ma..... Non so voi ma io, appresa la notizia, sto iniziando a provare un certo stato di inquietudine.....sarà paura?
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 20:05,
4 Comments:
- At 00:30, said...
-
hai notato che i riconteggi autorizzati sono solo nelle regioni a matrice destrosa? sopratutto giù + lombardia... cos'è, berlusca crede che in quelle regioni sia impossibile che la gente abbia aperto gli occhi e votato csx? vabbè, cmq suppongo che qualche errore (n.b. errore! è cosa normale il verificarsi di meri errori da parte dei seggi) salterà fuori ma spero che siano talmente pochi da non cambiare le carte in tavola, anche perché il governo attuale sta lavorando bene e dobbiamo prima raccoglierne i frutti... attendiamo gli effetti delle recenti manovra, la conversione dei disegni in vere leggi, la concertazione sindacale etc. e vedremo dei buoni risultati. sono fiducioso.
- At 17:05, Ajeje87 said...
-
io lo sono un po' meno (fiducioso). Speriamo epr il meglio...
- At 22:57, said...
-
Alla faccia della regioni destrose Toscana e co...fosse almeno vero..i soliti sinistrosi impegnati...lavorando beneeeeeeeeeeeeeeeee ma comeeeee
- At 00:11, Ajeje87 said...
-
capisco ti possa venire difficile, ma ogni tanto argomenta qualcuna delle tue affermazioni. E firmati