Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Difensori del cattolicesimo senza se e senza ma

Dico, va bene difendere la propria religione, ma certe volte si cavalcano battaglie assolutamente prive di senso. L'ultima è un'idea che viene da Forza Italia. I pochi non interessati alla manifestazione di domani (anche da Capaci (PA) sono partiti pullman alla volta di Roma) e alle condizioni del divin premier si sono inventati una campagna di protesta contro l'Ikea rea di aver ritirato dal mercato le statuette del presepe. Da ciò parte l'invito a boicottare la catena svedese (mi sembra sia svedese, se sbaglio correggetemi pure) rea di aver applicato le tanto brutali leggi del mercato. Spiegatemi per piacere cosa dovrebbe spingere l'Ikea a vendere qualcosa che non riesce a piazzare sul mercato? Che Forza Italia se la prenda con i cattolici che non fanno il presepe piuttosto.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 20:54,

6 Comments:

At 21:13, Anonymous Anonimo said...

si incazzano perchè hanno troppe madonne avanzate in magazzino e se non gliele vende ikea l'anno prossimo sai che svalutazione della madonna!

 
At 23:08, Anonymous Anonimo said...

la legge del merato è uguale per tutti, ma per alcuni è meno uguale che per altri...;-)

 
At 23:12, Blogger Ajeje87 said...

Forza Italia, il partito liberista...

 
At 21:26, Anonymous Anonimo said...

Oggi si manifesta a Roma per dire tante cose che si possono riassumere in una battuta:

abbiamo ragione.


Ragione di essere stanchi di un governo che ha per complici due partiti comunisti.

Ragione di pretendere più rispetto da chi impone tasse e poi - per bocca di un ministro - ammette di aver esagerato in rapporto alle effettive necessità.

Ragione di aspirare a margini di libertà più ampi.

Ragione di non gradire un premier che in campagna elettorale giurò di non avere intenzione di usare la leva fiscale e invece, all'atto pratico, non ha fatto altro.

 
At 09:43, Blogger Ajeje87 said...

Non mi sembra che il commento c'entri niente con il post. Cmq, meno male che voi avete ragione...
a sinistra con i comunisti e a destra con i fascisti (chi è peggio?). Per la libertà.....meglio che sto zitto. Per il resto non posso che essere d'accordo: a sinistra stanno facendo male,ma sicuramente è un male minore rispettoa quello del cavaliere e dei suoi fidi.

 
At 09:44, Blogger Ajeje87 said...

e per favore, la prossima volta, se hai il coraggio di mettere almeno un nome dietro le ue parle, firmati

 

Posta un commento

<< Home