Balene e capodogli
12 febbraio 2007
Oggi notizie ecologiste che da tempo non si vedevano nei nostri giornali. Tanto che sono dovuto andarle a cercare io vista la poca importanza che si da all'argomento. La prima dice che, poverini, centinaia di capodogli sono stati trovati intorno alla Sicilia. Dico poverini perchè purtroppo il mar Mediterraneo è inquinatissimo da fare schifo. Speriamo che se la passino bene a oltre 2 mila metri in profondità dove spero l'acqua sia più pulita rispetto a profondità meno elevate.
L'altra notizia è la ripresa della caccia alle balene. Poco tempo fa ho letto un libro dove se ne parlava e, come nella realtà, i cattivi erano i giapponesi, pronti a eludere i trattati internazionali per continuare clandestinamente la tanto redditizia caccia alle balene. Fortunatamente ci sono gli attivisti a cercare di salvare quel che è rimasto di salvabile sul nostro pianeta sperando che prima o poi ci si renda conto come si stia rovinando un mondo che poteva essere bellissimo e che invece sta andando verso la distruzione.
posted by Ajeje87 @ 22:07,
2 Comments:
- At 21:10, said...
-
Mentre tra i quindici terroristi arrestati recentemente, in una delle piu' brillanti operazioni di polizia di questo millennio, salta fuori che 8 erano della cgil, i nostri si dilettano nel parlare di...................... CAPODOGLI......MA NON è possibile, siete incorregibilmente degli ideologi tendenziosi e faziosi che negano la realtà...ma cercate ogni tanto di essere un po' obiettivi...daiiiiiiii
- At 20:30, Ajeje87 said...
-
Tralasciando il fatto che il post è antecedente ai fatti di cui parli, ti vorrei solo comunicare che, come vedi non ho più scritto nulla sul blog per il semplice motivo che ho problemi di connessione e aspetto solo che la telecom li risolva.