Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Misocrosoft, nessuna clemenza

Neanche da parte mia (se gliene può fregare qualcosa).
La cronaca dice che il magnanimo Bill Gates se ne è altamente fregato della richiesta di clemenza, avanzata dall'ex premio Nobel per la pace Gorbaciov, che chiedeva il ritiro della denuncia per un povero professore di una scuola sperduta della siberia reo di aver usufruito di una versione di un sistema operativo Microsoft pirata. Per prima cosa mi chiedo: chi ce lo ha portato Bill Gates fino in Siberia? Poi, è già al limite dell'accettabile che l'uomo più ricco del mondo mi venga a chiedere centinaia di euro per poi non farmi usare il pc, o farmelo usare male (ancora si devono scoprire tutte le falle di Vista), con quale coraggio si fa rischiare il carcere ad un povero professore russo? Io faccio una vita relativamente agiata e già non mi potrei permettere tutto quello che ho nel pc (Immaginate di comprare ogni singolo programma, ogni singolo mp3, tutto ciò che si compra ma che non avete comprato che c'è nel vostro pc; a qualche migliaio di euro ci si arriva, vero?), figurarsi un povero russo, che lavora si, ma dovrà pur campare una famiglia.
Ma io l'ho detto, tra un mesetto formatto e, se mi girano le scatole per bene passo a Linux e a mai più rivederci Microsoft.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 22:55,

2 Comments:

At 13:25, Anonymous Anonimo said...

io spero entro questo mese di passare al Linus

tiè Microsoft :-p

 
At 13:26, Anonymous Anonimo said...

Linux

 

Posta un commento

<< Home