Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



2, 5, 15, 20, 30, 50 milioni di manifestanti

Annuncio in anteprima il prossimo progetto di Berlusconi: riunire in tutte le piazze del mondo, contemporaneamente, milioni di miliardi di persone per combattere l'indegna e ingiusta legge Gentiloni che si pone come unico obiettivo quello di impoverirlo. Questo Gentiloni è un comunista senza cuore. Meno male che c'è Berlusconi.

P.S. Berlusconi, Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 22:35,

1 Comments:

At 23:38, Anonymous Anonimo said...

venerdì, maggio 19, 2006
Prodi dixit:

"Il voto di fiducia è andato meglio che nel '96". Ma è una bugia
Romano Prodi ha ottenuto il voto di fiducia al Senato. L'esito della votazione è stato di 165 voti a favore della mozione di fiducia contro 155 contrari.

Dieci, quindi, i voti di scarto in favore del governo, sette dei quali garantiti dai senatori a vita (?????????????????????????????????????????????????????).

Commento del neopremier: «Meglio di così non poteva andare. Sono molto contento, abbiamo una maggioranza al Senato che è maggiore di quella del '96».

Ma la sua è una bugia (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). All'avvio di quella legislatura il voto di fiducia al Senato per il governo dell'Ulivo, che si tenne il 24 maggio del '96, ebbe il seguente esito (facilmente controllabile da chiunque sul resoconto stenografico di quella giornata):

Senatori presenti..... 314
Senatori votanti..... 313
Maggioranza..... 157
Favorevoli..... 173
Contrari..... 139
Astenuti..... 1


Commento: è proprio il nostro babbeone nazionale, ci salvi chi può

 

Posta un commento

<< Home