Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Per la libertà d'espressione

Oggi il processo contro Charlie Hebdo, giornale satirico francese, reo di aver pubblicato le famosissime vigntte blasfeme. Speriamo che la libertà d'espressione venga tutelata. Speriamo.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 21:01,

4 Comments:

At 21:55, Blogger molay said...

dovrebbero fargli una statua e invece lo mettono sotto processo... misteri...

 
At 22:26, Anonymous Anonimo said...

Invece di invocare le libertà, prova un attimino a fermarti e a pensare...ma non é che magari ci sono altre libertà in gioco (libertà di religione, di culto, personale nel non vedersi presi per il culo sulle cose fondamentali della vita)...libertà di espressione, come quella del governo di aver vietato la proiezione di un filmato sulle foibe perchè avrebbe urtato i sentimenti della maggioranza...ah ma qui non ci si puo' appellare alla censura, anzi quasi nessuno ne ha parlato...nuovamente VERGOGNA DEL VOSTRO UNILATERALISMO, AVETE PERSO OGNI BRICIOLO DI CREDIBILITà
(aesteagru1969)

 
At 23:26, Blogger Ajeje87 said...

non mi sembra che tu sia impossibilitato di professare liberamente la tua religione; puoi addirittura venire a sbraitare nel mio blog in difesa di una religione che la fa da padrona in tutta italia.
Questa notizia sul divieto della proiezione di un filmato sulle foibe non la sapevo. Mi linkeresti la notizia? (se fosse vero, sono d'accordo che si tratterebbe di qualcosa di grave)

 
At 22:39, Anonymous Anonimo said...

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4973

 

Posta un commento

<< Home