Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Non ci voglio credere

Ma vi sembra normale? Il boss dei boss, il ricercato numero uno in Italia probabilmente è morto. A dirlo è il suo avvocato. Non so se lo dice per proteggerlo o meno, ma mette più di una pulce nell'orecchio. Da anni e anni l'antimafia butta l'anima per la ricerca di quest'uomo che potrebbe essere morto! E da diversi anni! L'avvocato dice che la magistratura non può essere sicura che la persona che si fece curare a Marsiglia fosse proprio Provenzano. Cmq da tre flebili prove a sostegno di quanto afferma.
1 da anni lo cercano i migliori investigatori di Italia e non lo trovano. O sono dei cretini, o è bravissimo lui, o non c'è...
2 anche se è ancora nella lista dei latitanti italiani, forse anche la magistratura pensa che potrebbe essere morto
3 in tutti i processi in cui Provenzano è imputato è stato difeso da un difensore d'ufficio. Nessun mafioso si è mai fatto difendere da un difensore d'ufficio.
Inoltre, tutte le prove finora raccolte non dimostrano affatto che sia vivo.
Una "soluzione" proposta dall'avvocato però mi dice che potrebbe esserci verità in quello che dice: cioè che Provenzano sia diventato lo specchietto per le allodole, al fine di coprire qualcuno più importante con traffici e interessi più importanti. Io un nome che potrebbe centrarci l'avrei, e, anche se forse capirete a chi mi riferisco, preferisco non sentenziare.

P.S. naturalmente ho solo fatto alcune considerazionipersonali dall'alto della mia ignoranza sull'argomento. Non ho sparato ne sentenze ne niente, solo opinabilissime considerazioni personali.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:50,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home