Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Messaggi Subliminali

Ieri stavo guardando lo spettacolo di Beppe Grillo del 2005, e, tra le altre cose, ha suscitato il mio interesse l'argomento "messaggi subliminali". Ora, non so fino a che punto questi messaggi pornografici, pubblicitari, satanici, e chi più ne ha più ne metta, possono farci rincoglionire e plasmarci in una certa maniera, ma quello che più mi intristisce e sconvolge è l'essere stato preso per il culo per anni, anche da gente dalla quale non me lo sarei mai aspettato: Walt Disney. Ora, voi direte che è risaputo che Walt Disney era un massone, anche io lo so, ma ora, a quasi 19 anni. Fino ad almeno 13 anni ho sempre guardato i cartoni animati della Disney, leggevo il Topolino, ignaro di tutto quello che poteva esserci sotto. Che delusione Bianca e Bernie, la Sirenetta, Roger Rabbit! Cmq dopo aver visto lo spettacolo ho fatto una piccola ricerca nella rete per trovare qualcosa in più, ed ho trovato un sito che tratta in maniera adeguata l'argomento (è un sito cattolico, quindi magari esagera un poco, ma potete essere sicuri che ai loro potenti occhi non molto si è salvato). Cmq, ora ditemi voi con quale coraggio quando avrò un figlio potrò mai fargli vere un film della Disney.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 15:20,

2 Comments:

At 16:21, Anonymous michipu said...

semplicemente lasciando perdere queste sciocchezze. Queste sono solo fantasie di chi non ha nulla da fare nella vita se non cercare lo scandalo in ogni cosa... Ho anche visionato il sito che hai linkato, in particolare la sezione dedicata a Walt Disney... Sono solo fesserie!

 
At 16:59, Anonymous Bhikkhu said...

Sarà stato Tyler ad aggiungere alla pellicola originale qualche fotogramma di sesso esplicito o cazzi taurini...

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home