Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



La lista dei partiti italiani senza condannati in lista

Come ha fatto Beppe Grillo (infatti la lista al copio dal suo blog) anche io pubblico la lista dei partiti italiani senza condannati in via definitiva in lista. Lui la considera un'indicazione di voto, io una conferma; difatti il mio partito figura in questa lista (e non vi nascondo la soddisfazione quando ho letto "La Rosa nel Pugno").
-Italia dei Valori - lista Di Pietro
-La Rosa nel Pugno
-Partito dei Comunisti Italiani
-Partito Rifondazione Comunista
-Verdi

Un po' pochini in un'Italia con decine e decine di partiti. Cmq sempre meglio di niente....

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 17:03,

1 Comments:

At 11:25, Blogger Undine said...

C'è anche il mio partito, qui. D'accordo con te: la lista è troppo breve.

 

Posta un commento

<< Home