Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Ricetta: spezzatino di bambino con patate e piselli

Ecco per voi neocomunisti una ricetta per distinguervi dai vecchi bolscevichi e dai cinesi eredi di Mao, che senza il minimo rispetto per una carne tanto pregiata la mangiavano solo bollita senza spezie e ne niente. Si comincia tagliando la carne a pezzettini abbastanza piccoli (preferibilmente la parte del braccio, dove la carne è più tenera e c'è meno grasso). Pelare e tagliare anche le patate che metterete insieme a piselli e carne a cuocere a fuoco lento per una ventina di minuti. Buon appetito!

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 16:43,

3 Comments:

At 19:12, Anonymous Raffaele said...

quell'uomo è malato !

 
At 01:20, Blogger Claude said...

Non è malato, è un d'après: il blog si chiama ilnuovozibaldone, il post è una provocazione ispirata alla Modesta Proposta di Swift.

Il link su Kilombo è sbagliato: http://www.kilombo.org/ilnuovozibaldone.blogspot.com invece del corretto http://ilnuovozibaldone.blogspot.com (o meglio ancora, al permalink http://ilnuovozibaldone.blogspot.com/2006/03/ricetta-spezzatino-di-bambino-con.html )

 
At 16:15, Blogger Ajeje87 said...

grazie, mi ero accorto dell'errore ma non riuscivo a correggerlo. cmq, non sapevo che mi avesse ispirato Swift. Più che altro mi è sembrato qualcosa di originale e satirico verso le buffonate che dice premier. Poi se è sullo stile di Swift, non può che farmi piacere....

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home