Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Chi inventa le suonerie del telefonino?

Ogni giorno ne sento in tv una nuova: Bella topolona, il bimbo che ride, il gattino, ecc. Ogni mi è venuto un dubbio: Chi inventa le suonerie del telefonino? E' un team di cervelli reclutati nelle migliori scuole italiane o è un super cervellone che fa tutto da solo? Un computer?
Boh, io non saprei proprio cosa rispondere, dovrebbero magari dirlo qualche volta. Visto che i problemi si risolvono alla radice, è inutile accanirsi con i cretini che pubblicizzano Bella topolona & co. Me la prendo direttamente con il team, il cervellone, il computer o chi per loro e finalmente ci liberiamo di questo tormento. Se qualcuno mi da una mano.....

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:47,

4 Comments:

At 13:15, Anonymous Anonimo said...

ti racconto un episodio: nel maggio scorso ad un funerale,tralaltro di un ragazzo, mentre mettevano la bara nel loculo, si sente un: non ti lascio sola bella topolona... Che allora era sulla base di sole cuore e amore(non ricordo il titolo) sono dovuto scappare fingendo di tossire, ho rischiato il linciaggio. Quindi ti quoto..
Vanno soppressi quelli a monte..
Saluti..

 
At 14:27, Blogger Ajeje87 said...

Certo che Bella topolona ad un funerale deve fare il suo bell'effetto....

 
At 14:50, Anonymous Anonimo said...

hai proprio ragione...sarà un cervellone!!!

 
At 10:13, Blogger Ajeje87 said...

sarà, ma dobbiamo anche individuarlo e impedirgli di rincretinire tutti

 

Posta un commento

<< Home