Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Erorri scientifici

Sono palermitano ma a differenza di Zamparini riesco a vedere il calcio con un minimo di imparzialità. Nonostante questo devo ammettere ch davvero c'è stato almeno un errore scientifico in Torino-Palermo: Il gol annullato ad Amoruso. Non so se l'avete notato ma sono almeno quattro partite in cui viene annullato un gol, sempre regolarissimo, ad Amoruso. Considerando che Amoruso è anche un mio validissimo attaccante del fantacalcio mi sorge spontanea la protesta che culmina con la proposta di annullare i prossimi 4 gol di Ronaldinho di proprietà del fantallenatore che mi insegue. Mi sembra una proposta equa, 4 gol tolti a me e 4 a lui. Gli altri sono ormai troppo lontani, con loro e i loro attaccanti sarò clemente.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:01,

2 Comments:

At 19:47, Anonymous Anonimo said...

No ronaldinho no!!!

 
At 09:26, Blogger Ajeje87 said...

mi spiace ma dinho si. Senza di lui il mio avversario sarebbe dietro di non so quanti punti.... Tanto, se sei milanista, non ti preoccupare, può tornare a segnare tranquillamente kaka

 

Posta un commento

<< Home