Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



La scuola del sud fa schifo

Almeno questo è quello che pensa Bossi e quindi di rimando la Gelmini. Ma perchè non vanno a guardare in casa loro? Bossi ce l'ha con professori del sud perchè loro hanno bocciato per due volte di seguito quel pollo di suo figlio alla maturità? Intanto ai professori del sud sarà "concesso" un corso per mettersi al pari con i colleghi del nord. Un consiglio: andate a cacare. E' incredibile l'ottusità mentale di certa gente. La scuola in Italia, e non solo al sud, va male perchè lo stato da sempre l'ha messa all'ultimo posto per importanza; non solo abbassando sempre di più i fondi, anno dopo anno. I ragazzi se ne fregano, quindi, di una cosa che importante non è (questo è quello che apprendono). Fino a poco tempo fa, inoltre c'erano i diplomi facili e in vendita presso qualsiasi scuola privata con il minimo sforzo. E non solo al sud. Immaginate che menti uscivano dalle scuole private finanziate dallo stato.
Che poi, la scuola è un normalissimo spaccato di società: in percentuale ci sono tanti cretini al nord che al sud, tanti ignoranti, tanti colti, tanti ottimi educatori, tanti professori che sanno fare il proprio lavoro. Quanti ce ne sono al nord ce ne sono al sud. Poi però, visto che i lombardi dicono loro sono i migliori, dico anche io che al sud non ci batte nessuno e siamo tutti contenti nella nostra ottusità.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:21,

2 Comments:

At 13:28, Anonymous Anonimo said...

E' notoria la superiorità della razza padana sul resto della villica popolazione italica.
Siamo noi poveri terroni stolti, mafiosi, ignoranti che roviniamo l'Italia. Il nord è sempre esente da colpe, ormai lo possono scrivere anche nella costituzione.

www.pslatina.ilcannocchiale.it
www.pss-sezze.it

 
At 10:01, Blogger Ajeje87 said...

meno male che ci sono i leghisti ad alzare il livello dell'italia...

 

Posta un commento

<< Home