Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Alitalia oggi

E' meglio vendere una società italiana in crisi nera ad un solidissimo gruppo francese pagando un prezzo in termini di licenziamenti ingente ma inevitabile, oppure aspettare che la crisi diventi nerissima, vendere a gente italiana, pagando però nel frattempo un prezzo in termini di licenziamenti, e non solo, più ingente? Io opterei per la prima soluzione ma mi chiedo anche se i sindacati ci fanno o ci sono. Capisco Belusconi che probabilmente era la persona giusta da muovere da chi aveva tutti gli interessi (un nome a caso, AirOne), ma se anche i sindacati si comportano in questo modo illogico contro gli interessi dei lavoratori è legittimo chiedersi che esistono a fare. Io da dipendente Alitalia sarei incazzato nero: prima forse mi salvavo, ora probabilmente no.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:16,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home