Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Anche io in vacanza

Chi va e chi viene. Io già viene (che battuta infelice!) purtroppo. Da Cefalù e ho passato davvero degli splendidi giorni. Come l'anno scorso faccio un po' di pubblicità a luoghi in Sicilia da vedere assolutamente. Dopo Erice (se non ci siete stati andateci, quest'anno mio padre ci ha incontrato perfino Prodi), Cefalù: paesino turistico dalla storia affascinante e con un mare stupendo. Se volete passare qualche giorno in completo relax trascorrendo le vostre giornate in spiaggia (forse da nessuna altra parte è così bello fare il bagno) e la sera passeggiare tra pezzi di storia siciliana siete nel posto giusto. Inoltre i prezzi sono ben lontani da quelli assurdi del nord Italia e c'è una cattedrale tra le più importanti di Sicilia che se avete due minuti dovete per forza visitare. Io al posto vostro ci farei un pensierino.
Appuntamento alla prossima puntata (l'anno prossimo)

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 19:47,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home