Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Cadete sull'omofobia, ve ne prego

Questa è nuova ed è anche bellissima: Il governo rischia di cadere per una norma sull'omofobia. Ma fosse una norma astrusa e contestabile si potrebbe anche capire la bagarre, tanto si sa, quelli sono litigiosi per natura. Invece no, la proposta prevede norme anti-razzismo (con la previsione di condanne alla reclusione fino a tre anni) per combattere discriminazioni "fondate sul sesso, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali". Peccato che queste norme potrebbero far passare il papa (minuscolo di proposito) per razzista e omofobo, visto anche quello che dice riguardo all'omosessualità. Quindi o l'emendamento se ne va o il governo cade. Che cada visto che gente che almeno io non ho di certo votato per gente di questo genere. Nel programma di governo e in quello che dicevano prima delle elezioni la sinistra sembrava diversa da quella che adesso si è dimostrata essere. Quella che si prospettava era una sinistra moderna, non contemporanea ma almeno moderna, qui il medioevale però ha preso il sopravvento. Sio potrebbe chiudere un occhio se le cose in economia andassero meglio, ma è meglio stendere un velo pietoso su questo argomento. Inutile continuare questa agonia senza senso, visto che non sta portando niente di buono al Paese. Staccate la spina, dopo un favore al papa fate un favore a noi poveri coglioni, levatevi dalle scatole!

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:07,

4 Comments:

At 14:39, Anonymous Anonimo said...

Sono altrettanto offeso e scandalizzato, ma mi chiedo: davvero un nuovo governo di destra con la Prestigiacomo ministra delle pari opportunità e Tremonti alle finanze farà bene a questo paese? Io penso che qualcosa dovrà succedere. E non intendo sprecare il mio voto, farò le pulci a tutti i candidati e alla fine se ne trovo uno liberale, fosse pure in An, voterò quel partito.
Lorenzo (illuminismo)

 
At 14:56, Blogger Ajeje87 said...

La destra moooolto difficlimente farà meglio di questo governo di pagliacci, ed è tutto dire. Bisognerà davvero cercare la mosca bianca tra tutti e votare per quella, anche se una mosta bianca tra tante nere non si vede e non conta. Boh, al limite mi asterrò. Ancora tutto da decidere

 
At 15:23, Blogger Pepenero said...

leggo sul sito del governo che è tutto pronto per la tua decapitazione...

 
At 20:42, Blogger Ajeje87 said...

decapitazione? mia? perchè?

 

Posta un commento

<< Home