5 Milioni
18 novembre 2007
Sono già state superate 5 milioni di firme per cacciare via Prodi e il centrosinistra che, tanto per puntualizzare, si conserva la lettura di questi dati (come anche le percentuali che danno vincente Berlusconi del 100000000%) per quando va a fare la cacca. Per la precisione sono 5 milioni e 800 mila; dati parziali. Peccato che non è stato montato un gazebo a Capaci, altrimenti ad 8 milioni ci arrivavano di sicuro.
Però c'è un'altra cosa che vorrei sapere. Con che motivazione i forzitalioti intascano un euro per ogni firma? Chi si intasca i 5 milioni e 800 mila euri raccolti finora? Bondi per pubblicare un libro di poesie? O Berlusconi che presto sarà ridotto in mutande dal prossimo divorzio con Veronica? O la Brambilla per comprarsi finalmente un paio di mutande con diamanti incastonati?
Etichette: Politica
posted by Ajeje87 @ 15:04,
4 Comments:
- At 16:40, BC. Bruno Carioli said...
-
Se teneva aperti gazebo una settimana avrebbe raccolto 15 milioni di firme.E avrebbe potuto proporre che sulle schede elettorali i cittadini apponessero, al posto della croce, la firma. Perchè gli riesce meglio. Sono in attesa di vedere le code ai gazebo. In alcune parti d'Italia prolungheranno le operazioni di raccolta per poterle smaltire
- At 20:38, Ajeje87 said...
-
Già, se volesse sarebbe capace di raccogliere 1 miliardo di firme solo in Italia. E' che non vorrebbe umiliare Prodi. La sua sarà una spallata di classe. Prodi dovrà chiedere in ginocchio di non vedere più firme di Napoleone Bonaparte e in cambio offrirà al cavalere il posto di Premier.
- At 20:51, said...
-
Sanno solo rubare.
- At 18:12, said...
-
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.