Renata Teixeira
01 novembre 2007
Una donna, tante domande. Coma fa a stare per l'intera durata della trasmissione (quiz sport non durerà in eterno ma il suo buon quarto d'ora se lo prende) con le guance tirate in un interminabile sorriso? Io ci ho provato, ma dopo pochi secondi le mie guance cedono al dolore. Prende antidolorifici? Ha la faccia finta? Solo tanto allenamento? Boh, bisognerebbe chiederglielo.
Poi, che voce ha? L'avete sentita parlare? Sembra quasi che ad ogni parola trattenga un conato di vomito; va bene che la trasmissione è quella che è..... Inoltre, avendola sentita parlare, coloro che gestiscono Quiz Sport non potevano rilegarla all'antico ruolo di valletta muta? Ci avrebbero guadagnato tutti.
Infine, ultima domanda: Dove la sono andata a prendere questa?
Per fortuna a questa domanda una risposta c'è. Ricordate l'ultima vittoria del Milan in Champions League? Allora si parlò tanto di una sconosciuta che in una altrettanto sconosciuta rete regionale lombarda si era spogliata sulle orme di Sabrina Ferilli per festeggiare il grandioso avvenimento. Quella sconosciuta era Renata Texeira.
Etichette: Sport, TV e dintorni
posted by Ajeje87 @ 14:34,
1 Comments:
- At 21:55, said...
-
quante fregnacce che hai scritto!
ma ti piacciono i maschietti per caso?