Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Grillo

Ne parlano tutti, ora ne parlo anche io.
Va bene, Grillo è quello che è, populista, fa antipolitica (non vedo cosa c'è di male visto quello che ha fatto la ppolitica nell'ultimo decennio (almeno)), dice cose condivisibili e altre meno, ecc. ecc. ma se si candida alle elezioni lo voto. Tanto, invece di buttare il voto per qualche partito minchione di sinistra (a destra non prendo proprio in considerazione l'idea di votare) rischio con Grillo. Tanto poi anche lui si rivelerà un fiasco e saremo di nuovo punto e a capo.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:11,

7 Comments:

At 12:57, Anonymous Anonimo said...

Scusa, ma siamo già al "Proviamo Tizio, se non va tra cinque anni lo mandiamo via, facciamolo provare" di zanicchiana memoria?

 
At 13:50, Blogger Ajeje87 said...

Mi sembra che li abbiamo già provati tutti. Prodi l'ho sostenuto alle scorse elezioni ma mi ha deluso tantissimo. Gira e rigira sono sempre gli stessi che dirigono la barracca e che fanno porcate dopo porcate. E lo stesso vale sia per la destra che per la sinistra, differenti solo a parole. Lo dimostra la faccenda rai, occupata a suo tempo dai governi berlusconi e prodi, lo dimostra l'indulto, lo dimostrano gli aumenti di stipendio e i privilegi che all'unanimità senatori e deputati si aumentano. Mi stanno facendo proprio schifo, tutti. se arriva una persona nuova come grillo gli darei fiducia, anche perchè deve prorpio impegnarsi al massimo per fare peggio della classe politica di merda che ci ritroviamo. Se si impegna e ci riesce se ne andrà a calci in culo anche lui, in fondo sarebbe solamente un nostro dipendente...

 
At 14:20, Anonymous Anonimo said...

D'accordo con Ajeje.
Anche io li ho "provati" tutti, dai Radicali (lista Bonino inclusa) ai Verdi, da Rifondazione alla Margherita, Pds e Ds. Udeur e destra varia no, preferisco non andare a votare.
Perciò "proviamo anche con Grillo, non si sa mai".
Peggio di come stiamo cos'altro può accadere?

 
At 14:55, Anonymous Anonimo said...

Grillo non può candidarsi, ha una condanna passata in giudicato. Non si può predicare bene e razzolare male.

Quindi a casa anche Grillo se passa la sua proposta di legge popolare che prevede l'ineleggibilità del candidato condannato ( in questo caso con sentenza definitiva).
Manda avanti gli altri, lui non può...

 
At 15:00, Anonymous Anonimo said...

Dimenticavo, è anche un evasore che ha usufruito del condono tombale di Berlusconiana memoria.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=43702

 
At 19:43, Anonymous Anonimo said...

1922

 
At 14:32, Anonymous Anonimo said...

grillo mi piaceva + prima da 1 paio d anni si atteggia da profeta....cmq ank io lo proverei anke se è brutto dirlo....

 

Posta un commento

<< Home