Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Mastella e l'elastico

Che starà dicendo Mastella all'elastico?

1- "Lo faccio cadere ora o teniamo la suspance ancora un po?"

2- "Che palle qui al senato, meno male che ci sei tu che mi fai compagnia".

3- "Quando lo dico io, quando lo dico io, quando lo dico io....".

4- "Ho una fame che non ci vedo più, se tra un po' non si fa la pausa ti mangio in un sol boccone".

5- Gli stava decantando una poesia che Bondi gli ha scritto per l'occasione.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 22:29,

4 Comments:

At 00:07, Blogger ladytux said...

LOL!!!!!
oddio, sta foto la stampo, per il lunedì mattina è grandiosa!!!
guarda che faccia!!!!
besos rojos
ladytux

 
At 10:46, Blogger Ajeje87 said...

la foto è favolosa, l'ho scelta a posta, anche se di mastella non mancano proprio foto di questo genere se si sa cercare in internet

 
At 08:24, Blogger Pepenero said...

ma quanto è scemo!

 
At 18:13, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

Posta un commento

<< Home