Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Preso Provenzano

Dopo la minchiata che avevo scritto nei giorni scorsi (dicevo di prendere in seria considerazione l'ipotesi che Provenzano fosse morto) mi devo ricredere, e così faccio. Cmq, probabilmente farò un altro sbaglio, ma secondo me Provenzano non contava più niente all'interno dell'organizzazione mafiosa. Mi sbaglierò di nuovo, ma questo pensiero mi rimane in testa, almeno fino a che non verrò smentito....

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 20:46,

1 Comments:

At 22:17, Blogger Carlo said...

Ci avevo pensato anch'io,poi mi ero dato del complottista,quello che vede manovre politiche dappertutto.In realtà,secondo me,questo arresto si può interpretare in vari modi:
1) un successo delle forze dell'ordine
2)una dimostrazione del governo uscente
3)una dimostrazione del nuovo governo
4)un messaggio trasversale della mafia
http://carlo-carlo.blogspot.com/

 

Posta un commento

<< Home