Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Il Piano antismog di Palermo

1 Istituire una ztl, così che tutti i cittadini che non vanno in centro col bus paghino salato.
2 Aumentare i prezzi del biglietto dei bus e diminuirne la validità così che chi aveva intenzione di prendere il bus torni a pagare il pass per la ztl. Sennò i soldi dell'Ici e del malgoverno Cammarata chi li da al comune?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 09:56,

2 Comments:

At 14:05, Anonymous Anonimo said...

Ho avuto modo di trattare l'argomento ZTL di Palermo con degli esperti del settore che mi hanno confermato quello che tutti pensano: la ZTL così com'è stata pensata a PA servirà solo ed esclusivamente a fare cassa.

......ed io pago!!!

 
At 09:50, Blogger Ajeje87 said...

il problema è che dalle fonti che ho io la maggior parte dei soldi della ztl se li becca la società che gestisce il tutto, non il comune. Oggi leggo su repubblica che il comune a causa sopratutto dell'amia ha un buco enorme. Non solo siamo tassati ancora di più, ma le tasse invece di andare a finire nelle casse comunali se li intasca un privato. Se ne vuoi sapere di più leggi questo articolo: http://www.rosalio.it/2008/05/16/dossier-ztl-le-parole-che-non-ci-hanno-detto/

 

Posta un commento

<< Home