Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Il governo ombra

Ma non sembra anche a voi che Veltroni con il suo governo ombra si stia coprendo di ridicolo e faccia anche la figura del patetico?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 10:30,

6 Comments:

At 11:41, Anonymous Anonimo said...

Che strano!
Anch'io ho avuto questa impressione.

 
At 13:27, Blogger molay said...

il trionfo di una pia illusione: l'opposizione costruttiva.

 
At 15:40, Blogger Ajeje87 said...

Opposizione costruttiva va bene, lo condivido come proposito, ma l'impressione che da questo governo ombra è quella di un partito che sconfitto si da le cariche lo stesso. E' stato veramente penoso per me che l'ho votato vedere veltroni che annunciava i suoi ministri, che ministri non sono, facendo a gara con berlusconi su chi metteva più donne e chi metteva più giovani. Secondo me una cattiva scelta a livello mediatico: si potevano mettere alcune persone ad interessarsi di particolari campi all'interno del partito senza dover fare per forza questa ulteriore brutta figura.

 
At 18:27, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Sì, lo sembra anche a me.

 
At 07:04, Blogger IL LAICISTA said...

Condivido le tue osservazioni, però se i "ministri" sapranno svolgere il loro ruolo con serietà, come se fossero tali davvero, facendo controproposte plausibili e chiare, l'operazione potrebbe avere un certo successo, utile anche come laboratorio per la realizzazione del programma da presentare alle future elezioni.
Staremo a vedere.

 
At 11:38, Blogger Ajeje87 said...

Staremo a vedere ma io non sono particolarmente fiducioso

 

Posta un commento

<< Home