Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Capitano, mio capitano

Zamparini ormai sta per lasciare, e non si interessa più del Palermo come faceva prima. Altro che grande squadra di qua e grande squadra di la. Secondo me il crollo del palermo dopo la pausa invernale è in parte causa sua, rompiscatole per eccellenza, con il povero Guidolin a subire senza poter fiatare. Ma lasciamo stare. Va bene, mettiamoci una pietra sopra sperando che qualcuno abbia il coraggio di dirlo a Zampa che la colpa è anche sua. La stagione è ormai finita e tocca a lui e Foschi fare la squadra nuova. Ormai possono fare quello che vogliono; solo 3 sono le cose che non devono fare: lasciare andare via Corini, il capitano insostituibile per carisma e capacità tecniche; lasciare andare via Amauri perchè la squadra va fatta intorno a lui ; vendere Barzagli alla Fiorentina, lo possono anche regalare alla Reggina o al Catania, ma non alla Fiorentina. La prima vaccata l'hanno fatta col capitano; speriamo che non completino l'opera aggiungendo altri due elementi al museo delle stronzate. Per il resto possono tornare a fare quello che fanno ogni anno, ciè capolavori del tipo: compro Caracciolo 7,5 milioni più un altro giocatore e vendo Grosso per due spiccioli. Tanto i soldi sono di Zampa...

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:05,

4 Comments:

At 13:32, Anonymous Anonimo said...

mi spiace contraddirti..il nostro capitano prima ha sondato il mercato e poi vedendo ke nessuno gli offriva quanto il palermo voleva rinnovare a questo punto col cazzo ke rinnovi gli ha detto zampa....
sulla seconda parte di campionato la penso cm te....colpa del presidente!!!!

ps cn questo nn vuol dire ke nn mi dispiace ke il capitano Eugenio "Genio" Corini se ne vada....

ciao Ale

 
At 13:54, Blogger Ajeje87 said...

un giocatore come corini devi fare carte false per tenerlo. Se vai sbandierando ai 4 venti che non vuoi che giochi titolare l'anno prossimo è normale che mi girano e mi guardo intorno, anche se ho 37 anni.

 
At 21:57, Anonymous Anonimo said...

Mi sa ke amauri sarà l'unico ke rimarrà!!il capitano ci ha già lasciato e barzagli è prossimo a farlo!!!proprio un peccato.....sxiamo ke mantenga almeno le promesse e acquisti sostituti all'altezza

 
At 09:54, Blogger Ajeje87 said...

purtroppo ho la stessa tua impressione. Ma a parte corini, io barzagli lo venderei pure. Ormai sta stretto a palermo e si meriterebbe una squadra più forte. Ma una squadra come Milan, Juve, Inter o Roma. Non la Fiorentina anche in virtù del pessimo comportamento che corvino a avuto con la società rosanero. A loro per barzagli chiedere almeno 20 milioni e poi lo offrirei a 10 alla juve

 

Posta un commento

<< Home