Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Champions e rosiconi

Io sono milanista (a tempo perso) e sono, ovviamente, contentissimo della vittoria della mia squadra ad Atene. E lo sono ancora di più per lo sgarbo agli interisti. Non per derby o cose del genere, ma solo perchè i rosiconi nerazzurri, poverini, sono stati poco sportivi, e allora questa vittoria è alla faccia loro. Sono stati anni a perdere e prendere batoste una dietro l'altra e una volta tanto che vincono qualcosa si sentono chissacchi e non mostrano neanche un minimo di sportività. In Champions ho sempre tifato per le italiane e lo farò sempre, e forse continuerò a farlo anche per l'inter. Mi sa che in anni di Coppa Italia lasciata come contentino a Mancini i nerazzurri abbiano imparato a perdere, ma per imparare a vincere ancora di strada ce n'è da fare...

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 23:52,

12 Comments:

At 00:24, Anonymous Anonimo said...

io pure sono milanista ma non sono contento per niente. le vittorie rubate non contano molto. purtroppo è uno dei tanti frutti avvelenati del berlusconismo. lasciali stare gli interisti, hanno tutto il diritto di sentirsi superiori a noi. chiunque rispetti le regole lo è.
Rossonerodivergogna.splinder.com

 
At 00:48, Anonymous Anonimo said...

non capisco, anche in caso di una grande vittoria del milan, bisogna polemizzare sulle squadre avversarie, io sono interista e sono contentissimo per il milan, perchè hanno meritato e giocato bene, mica tutti siamo uguali bha... rifletti

 
At 01:10, Anonymous Anonimo said...

bah. anche io tifo per le italiane, tranne che per il milan.
quando ho visto il nano raggiante a fine partita stavo per vomitare.

blagh

 
At 09:30, Blogger Unknown said...

Certo che blagh soffre di un bruciore al posteriore di una certa gravità, per quanto riguarda il vomito ci sono delle pillole portentose. Per l'invidia e il livore impotente consiglio un pò di meditazione.

 
At 11:41, Anonymous Anonimo said...

se le italiane rubano come fa il milan meglio tifare per le straniere.
RDV

 
At 13:36, Anonymous Anonimo said...

mi sa che vi siete confusi....la squadra famosa per le sue ladrate è la juve,non il milan...il milan certo è stato penalizzato,ma si è rialzato dignitosamente e ha saputo portar a casa il proprio obbiettivo...rispetto per la miglior squadra italiana nel mondo...forza milan

 
At 20:52, Blogger Ajeje87 said...

quest'anno non penso si sia rubato niente, anzi, hanno vinto nonostante tantissime difficoltà e questo è da rendere merito ai giocatori. Gli interisti che tifano italia sono esenti dal mio "disprezzo", calcistico ovviamente. Per quanto riguarda il nano malefico, non mi è simpatico neanche un po', anche perchè ci mangia su politicamente, ma ieri mi ha fatto troppo ridere il suo: "contro l'ingiustizia, contro la fortuna e contro tutti. Mi consenta!" col sorriso a 32 denti

 
At 23:42, Blogger molay said...

E' il risultato aberrante di calciopoli e della cosiddetta giustizia (?) sportiva. Io la partita non l'ho vista e credo di non essermi perso niente visto che si affrontavano due squadre mediocri e noiose. Sono contento che il milan abbia vinto, così lo scudetto di cartone dell'inter, dopo essere stato oscurato persino dalla cavalcata della Juve, viene definitivamente cancellato dalla storia del calcio italiano.

 
At 10:36, Anonymous Anonimo said...

che bello sentirvi rosicare....si dite che rubiamoooooooo...dite quello che volete.....tanto...i CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIIIIII!!!!!

 
At 21:34, Anonymous Anonimo said...

Vedi, alla fin fine un difetto lo hai anche tu! :-)))

 
At 12:11, Anonymous Anonimo said...

Di facce di merda se ne vedono in giro ma mai tanto puzzolenti come quella del cosidetto "rossonero di vergogna". Vergogna appunto

 
At 14:22, Blogger Ajeje87 said...

berlusconi o no, forza milan!

 

Posta un commento

<< Home