Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Me ne convincerò

In questo momento in Italia non abbiamo una situazione che ci garantisce che la nostra liberta' possa essere davvero piena". Lo dice il leader di FI, Silvio Berlusconi, in un passaggio del suo intervento telefonico con i giovani di Forza Italia riuniti a Fano. "La liberta' e' il bene principale da cui scaturiscono tutti gli altri beni - ha detto l'ex premier - il bene senza il quale nessuno di noi puo' mettere a frutto i suoi talenti, puo' operare, puo' operare. La liberta' e' la nostra essenza - ha continuato - e quindi deve essere assolutamente tutelata. E lo stato non e' uno Stato legittimo se non si pone e non e' capace di porsi come primo obiettivo quello di tutelare la liberta' di tutti i suoi cittadini". "Purtroppo in questo momento - ha aggiunto - in Italia non abbiamo una situazione che ci garantisce che la nostra liberta' possa essere davvero piena e che ci possano essere le condizioni affinche' si possano sviluppare le nostre attitivita'
Se continua così ancora per un po' mi convincerò anch'io delle minchiate che continuamente dice

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:31,

3 Comments:

At 19:44, Blogger MeoSpatacca said...

Aricconta fregnàcce,
vommita su la gènte
dichi er farzo
ma s'attacca!
(audacter calumniare, semper aliquid haeret) F.Bacone (tradotto in romano da me) in italiano: Calunnia sfacciatamente, qualcosa resterà sempre attaccato.
;-)

 
At 20:42, Anonymous Anonimo said...

L'altra sera Bondi a Ballarò ha parlato di due colpi di Stato (http://www.albardellosport.net/2007/02/23/lindegno-bondi-e-la-mamma-astuta/)
Io mi chiedo quanto sia legittimo che sta gente metta in dubbio il fondamento di uno Stato e poi vada a godere dei privilegi che quello stesso fondamento gli ha procurato.
Miseria ladra, c'è davvero da guardarsi le spalle..
A.

 
At 21:23, Blogger Associazione ImperiaParla! said...

Non gli basta la libertà che lo Stato concede a Lui? ;-)

 

Posta un commento

<< Home