Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Forza Sassuolo

Io sono di sinistra da una vita, i miei sono di sinistra, mio nonno era comunista, sono aggregato col mio blog al metablog delle sinistre (Kilombo) , non so cosa mi manchi di più per identificarmi a sinistra. Eppure, oggi ho ricevuto una mail da Forza Sassuolo, che inizia così:

Per conoscenza : Direzione - lettera aperta a Berlusconi
Egregio Ill.mo Presidente, Silvio Berlusconi

Proprio così. A me. proprio a me arriva una lettera indirizzata al Nano malefico. Che per giunta da consigli sul come risollevare "l'amatissimo partito" dopo gli "eventi che hanno portato l’Italia in mano al centro-sinistra". I consigli consisterebbero nell'accelerare la formazione del partito unico della Casa delle libertà, e per far ciò azzerare i vertici del partito ("una squadra composta da personaggi bocciati, con comportamenti che lasciano palesamente intravedere la piena e assoluta mancanza di stimoli e motivazioni e che non sono in grado di coinvolgere la squadra, i tifosi, i sostenitori , i simpatizzanti ossia la massa per puntare nuovamente la rotta verso la vittoria"). Quindi, a parte Sua Stimatissima Capacità Intellettuale (il maiuscolo è d'obbligo), Bondi, Schifani, Cicchitto & Co. sono da buttare. Finalmente anche a destra se ne sono resi conto (io ci avrei aggiunto anche il nano malefico alla lista)! In parole povere, "ristrutturazione fondata sull’ottimismo , intelligenza , impegno e voglia di esercitare un ruolo importante per il paese". Ora, dico io: ma a me, di tutto questo, che me ne frega? Boh, vallo a sapere....

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 01:24,

2 Comments:

At 09:21, Anonymous Anonimo said...

Consolati, è arrivata anche a me che sono nelle tue stesse condizioni!
ciao ;-)

 
At 21:37, Anonymous Anonimo said...

uau da sballo!

 

Posta un commento

<< Home