Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



State attenti!

Ieri notte, a capaci, l'ennesimo incidente stradale ha fatto si che un padre di famiglia abbandonasse moglie e figli. Io non so le statistiche delle morti sulle strade, non ho la minima voglia di andarle a cercare, ma provo giornalmente sulla mia pelle quanto sia pericoloso stare in strada, in auto, in moto, a piedi. Lo provo sulla mia pelle e mi rendo conto benissimo che una minima distrazione può essere fatale; per questo motivo tutto il mio odio e il mio disprezzo vanno a coloro che corrono a 100 Km/h per il paese, a chi sgomma provocando rumori più che fastidiosi, a chi ha il "nos" e si sente figo perchè ha la macchina con la gonnellina e le luci blu fosforescenti sotto e non può non correre. State attenti amici! Per strada non mettete in pericolo solo voi stessi, ma anche coloro che vi stanno accanto o coloro che vanno per la loro strada senza neanche conoscervi. State attenti! vi prego

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 12:51,

1 Comments:

At 17:41, Anonymous Anonimo said...

Caro ajeje hai perfettamente ragione. Per 30 anni sono stato agente di assicurazione e ne ho viste (meglio sentite) di tutti i colori... da parte mia "l'odio" và ai folli claksonatori, eh se quel dito lo infilassero altrove!

 

Posta un commento

<< Home