Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



All'Inter lo scudetto

Vorrei innanzitutto dire che io, sin dall'inizio (cioè nel lontano maggio), avevo prospettato questa possibilità. Poi, citando il mio amico Lovejoy, vorrei ricordare che se "oggi inter campione d'Italia, domani l'apocalisse". Basta così, nient'altro da dire.

P.S. spero solo che quei cretini che vanno girando strombazzando paese paese stiano scherzando....

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 20:42,

3 Comments:

At 07:23, Anonymous Anonimo said...

E' un giorno nero, anzi nerazzurro per il calcio.
Complimenti a Guido Rossi, ex dirigente Inter. Se Berlusconi sta zitto vuol dire che è vera la voce che lui in realtà è interista fin da giovane.
Se l'inchiesta sullo scandalo Telecom-INTERcettazioni andrà fino in fondo ne vedremo delle belle...
ciao
Lameduck

 
At 09:48, Anonymous Anonimo said...

da simpatizzante neroazzurra come mi dovrei comportare?

 
At 10:54, Blogger Ajeje87 said...

continuando a vivere come se niente fosse. Se fossi interista mi verrebbe voglia di ridarglielo lo scudetto. Si festeggia quando gli scudetti si vincono sul campo

 

Posta un commento

<< Home