Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Equilibrio

Stasera, mandato da mio fratello, mi trovavo dal gelataio ad aspettare pasientemente il mio turno quando, all'improvviso, vedo volare due tette enormi che entravano dalla porta. Un minuto dopo è entrata la ragazza che con un vestitino strettissimo le portava con disinvoltura; dietro ancora il fidanzato, palestratissimo e gonfissimo anche lui come un pallone. Ora dico io, lasciando da parte gli sguardi di tutti gli uomini che cercavano di guardare altrove ma alla fine erano sempre puntati lì (cosa che mi ha divertito moltissimo), ma questa ragazza come fa a mantenere l'equilibrio con un baricentro del corpo talmente spostato in avanti?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 00:11,

3 Comments:

At 11:38, Blogger Ajeje87 said...

ma che complicato! :-) sembrava una con due palloncini attaccati davanti; più che altro faceva ridere

 
At 22:37, Anonymous Anonimo said...

ciao, ho modificato delle cose sul basecamp del bloggoverno, se non riesci ad effettuare il login lasciami un msg sul mio blog.

Alex

 
At 19:50, Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

Posta un commento

<< Home