Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Notte prima degli esami

Una sola parola: terrore!
Ma qualcuno me lo spiegherebbe per piacere come facevano quei cretini del film Notte prima degli esami a passeggiare e fregarsene allegramente mentre io sono messo che studio come un pazzo? Sono strano io o loro?

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 22:35,

3 Comments:

At 22:54, Blogger mikadosaim said...

Passavo dalle parti di bookcafè per caso e mi ha colpito il titolo del tuo post, ricordandomi tempi passati... non ho visto il film, per cui non so rispondere alla tua domanda, ma ciò che ti posso dire è di prenderla con serenità e un pizzico d'incoscienza.Di prove ce ne sono tante nella vita che ci aspettano, non sarà un voto di maturità a caratterizzarci, come non lo sarà uno di un esame qualsiasi all'università...Non ti dico niente, perché quando tocca a me non voglio che mi si dica niente, pensa alla più lunga estate che ti prepari a vivere!

 
At 23:07, Anonymous Anonimo said...

In tutta sincerità, l'esame di maturità è stata una delle cose più angoscianti della mia vita. Sicuramente peggiore dell'esame di laurea e di tutto quello che è venuto dopo.
Sono passati quasi 10 anni, ma lo ricordo come se fosse ieri. Forse perchè è la prima grande prova dela propria vita.
Un grosso in bocca al lupo!
Titollo

 
At 23:08, Anonymous Anonimo said...

Primo: un grosso in bocca al lupo. Secondo: la tensione aiuta a tirar fuori il meglio di sé.
Terzo: anch'io ero tesissimo, poi andò tutto bene. Ed ora ho un bellissimo ricordo di quei momenti. Accadrà lo stesso anche a te. Dunque, FORZA!!!

 

Posta un commento

<< Home