Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



In Olanda si è impazziti

Icredibile notizia che arriva dall'Olanda, il Paese delle liberalizzazioni per eccellenza. Droga, matrimoni gay e co.: l'Olanda era diventato il paradiso di ogni radicale che si rispetti, ma ora mi sembra che si sia oltrepassato il limite della ragione. Incredibili le proposte avanzate da un partito di nuova formazione che tra le altre cose propone la legalizzazione della pedofilia. Vogliono "dare una svegliata all'Aja", ma mi sa che sono loro che dovrebbero tornare al torpore pi profondo. Le loro proposte vengono motivate con l'affermazione che "educare i bambini significa anche e ducarli al sesso. Proibire rende i bambini sempre più curiosi". L'argomentazione è a mio avviso corretto, ma penso proprio che un bambino, anche s e ben educato, non sia assolutamente pronto alla sessualità, anche perchè il suo corpo non è ancora perfettamente formato. Vorrebbero la legalizzazione del sesso con gli animali (che schifo) e il poter girare nudi per strada a qualunque ora del giorno. Per il sesso con gli animali perso sia una proposta che si commenta da sola; per il camminare nudi non so quante sono le persone che anche se potessero lo farebbero. Infine vorrebbero la libera trasmissione di film porno anche durante il giorno. Beh, abbiamo la conferma che troppa droga fa male

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 20:54,

3 Comments:

At 21:17, Anonymous Anonimo said...

Oddio, la cosa è talmente sconcertante che la prendo come una semplice provocazione.

Educare al sesso è un discorso, permettere che i bimbi vengano toccati da porci pervertiti ben altro.
E poi un ragazzino fino a 13-14 anni vive benissimo senza sapere come si fa l'amore e neanche gliene frega granchè di saperlo, almeno così è stato per me , poi magari sono io quello strano.

 
At 11:23, Anonymous Anonimo said...

L'argomentazione è chiaramente ingannevole. (Far finta di) proteggere i diritti dei bambini è da sempre prerogativa degli adulti che, paradossalmente, decidono anche quale sia il limite che intercorre tra l'infanzia e la maturità. Un sistema di controllo come altri e che costituisce fonte di vantaggio per il gruppo che decide. Quindi, argomentazione fallace quanto ridicola e grave.

 
At 21:31, Anonymous Anonimo said...

Vorrei capire a chi giova tutto questo?
Secondo me, inneggiare alla pedofilia è già uun reato (come si dice? Apologia di reato?).
un conto essere in democrazia ed avere libertà di parola, ma rendere lecita una vergogna schifosa come questa, è assolutamente inconcebile.

 

Posta un commento

<< Home