Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Difendiamo la par condicio!

Presto! Ardui sostenitori della Par Condicio, attiviamoci. La decisione della RAI di non trasmettere una fiction su Giovanni Falcone il giorno dell'anniversario della sua morte a causa della par condicio ci deve fare svegliare dal nostro torpore che fino ad ora ci ha accompagnato. Presto! Tutti subito a cancellare i nomi dalle strade intitolate a Paolo Borsellino! Strappiamo dai muri delle scuole siciliane le fotografie dove compaiono Falcone e Borsellino! Aboliamo il ricordo dell'antimafia! A meno che almeno un centinaio di strade vengano assegnate al fratello di Cuffaro, che accanto alle foto di Falcone e Borsellino venga messa quella del fratello di Cuffaro, e che oltre al ricordo dell'antimafia si ricordi anche l'opera del fratello di Cuffaro! O elogiamo tutti o nessuno!

P.S.: che Rai di merda!

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 17:02,

1 Comments:

At 17:50, Blogger Eugenio Mastroviti said...

Scusa,

la domanda potrebbe sembrarti cretina, ma che c'entra la par condicio con Falcone? Come hanno fatto a tirar fuori 'sta scusa?

 

Posta un commento

<< Home