Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Ministro dell'Università e Ricerca


Mi sta iniziando a piacere questo nuovo ministro del governo Prodi. I primi provvedimenti presi dimostrano un'apertura al futuro della ricerca e dell'Università italiana in genere. Mi piace anche che si sia preso la briga di mandare una lettera aperta ai giornali per difendere pubblicamente le ragioni della sua decisione in chiave europea. Bene Mussi, spero non mi facci aricredere in futuro sul suo conto.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 13:54,

3 Comments:

At 14:52, Anonymous Anonimo said...

E' già la seconda dichiarazione di Mussi che lascia positivamente colpiti. I problemi della ricerca scientifica in Italia sono tanti ... speriamo che il tricheco ce la faccia!
Saluti

 
At 22:47, Anonymous Anonimo said...

Perfettamente d'accordo.
Che poi abbia fatto imbufalire anche i vescovi europei, oltre a qualche baciapile nostrano, mi sembra un segnale positivo. Finalmente si ricomincia a parlare di contenuti e di laicità dello stato e della ricerca scientifica.

 
At 11:53, Blogger Loud said...

Oh, bene bene...

 

Posta un commento

<< Home