Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



E ieri sera concertone!!!

Ragazzi che bello il concerto di Ligabue ieri sera! A parte le 5 ore consecutive in piedi, Mario Venuti, i Rio (ma chi cacchio sono!?!?!), e un'ora fermo nel traffico, tutto fantastico sin dall'inizio. Il giorno dei giorni, bellissima canzone, è stata scelta per dare l'avvio al delirio. Bellissime su tutte Una vita da mediano (durante la quale sono stati riproposti i gol dell'Italia al mondiale, gol che non mi stancherò mai di vedere e per i quali ancora oggi esulto come se fossero in diretta), Il mio nome è mai più, Sarà un bel souvenir, Certe notti, Ho messo via, Urlando contro il cielo e , per finire in bellezza, Leggero. Bello tutto: le canzoni, le urla a squarciagola, il caldo pazzesco, la gente che tirava acqua tra la folla, fantastico! Non mi ero mai divertito tanto in vita mia! Ce ne vuole un altro...

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:48,

3 Comments:

At 22:14, Anonymous Anonimo said...

ciao ho letto il tuo commento e ti risp con piacere, intanto volevo drti che condivido a pieno qll che c'e su qst blog specie x qnt riguarda guerra, pace x qnt riguarda la politica purtroppo i politici sn una categoria che 9 volte su dieci pensa ai cazzi propri agli accordi di partito alle gerarchie e alle poltrone...
io nn essendo ancora magiorenne nn posso votare ma la classe polit NN MI PIACE... anche se spero che prima o poi qlcosa cambi... quindi penso che alle prossime elezioni nelle quali potro esprimermi darò il mio parere.. xkè votare è un diritto x il quale molti nostri predecessori sn anche morti...
sn stt un po lunghetto mi disp cmq e stt un piacere avervi accanto al concerto, che è stt ancora piu bello perche alla fine ha cantato leggero...
ciao da trapani alex ps strega comanda colore...

 
At 19:37, Anonymous Anonimo said...

i RIO sono forti!...fortissimi!e' appena uscito il loro secondo cd ,si intitola Terra Luna e Margarita!...Il primo si chiamava Mariachi Hotel!...Spero che ti siano piaciuti nel pre-act di ligabue!ciaooooo

 
At 16:48, Anonymous Anonimo said...

ciao...finalmente t ho trovato...anche io ero cn alex al concerto e abbiamo cantato tutti insieme...k bella nottata..ancora c penso..t lascio un saluto...bye!

 

Posta un commento

<< Home