Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Briatore protesta

Come riporta oggi Repubblica, dopo che il governatore delle Sardegna ha istituito la tassa sul lusso, Briatore ha deciso di protestare come un riccone come lui può fare, cioè senza guardare troppo al denaro che spende. Ha deciso di dare avvio ad una campagna di inserzioni su giornali locali e regionali per sensibilizzare la gente sul grave problema che attanaglia la Sardegna. Come faranno i poveri cittadini sardignoli a vivere se il "rosso" Soru li vuole tassare anche sul lusso? Povero Briatore, gli vogliono togliere pure quel poco che ha! Che sanguisughe! Neanche un tozzo di pane!

P.S. Briatore, ma conservarsi i soldi spesi nelle inserzioni pubblicitarie e con quelli magari pagare le tasse no? Se non ti bastano quelli stai tranquillo che se ci aggiungi quelli che guadagni dalla serata-protesta al tuo locale superi di sicuro la cifra richiesta. Non rompere le palle e paga!

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:42,

4 Comments:

At 12:36, Blogger Vaxgelli said...

Caro Briatore, sei un buffone...... http://vax-pensierieparole.blogspot.com/

 
At 10:58, Anonymous Anonimo said...

Si, proprio così, un buffone:
"La costa smeralda siamo noi", ma quando mai !

Flavio, i sardi non hanno più l'anello al naso e la benda sugli occhi. Se li sono tolti molto tempo fà.

Goditi la Serdegna così come te la vendiamo o vattene a fare il gradasso da un'altra parte.

 
At 14:50, Blogger Ottavio said...

Azzo che ospitalità...
E dai, cos'è, uno non può più dire nulla?

Che vi frega se fa festa e spende i suoi soldi per un'idea, che per quanto assurda sia è pur sempre un'opinione personale.

Non si può criticare Soru?
Con una festa?
Uno che ha i soldi non può criticare?

Che vi frega se sembra poco credibile? Peggio per lui, no?

La questione sembra molto da volpe e l'uva, non so se mi spiego.

L'unica critica che mi sento di fare è quella al post, a meno che questo non sia un blog di idee libere da scrivere appena vengono in mente, in tal caso viva la libertà.

PS Sono arrivato qui dal link che hai postato su bloggoverno

 
At 15:19, Blogger Ajeje87 said...

ognuno può dire quello che vuole. Come lo fa briatore, a cui nessuno ha tolto il diritto di parola, lo faccio anche io. Quindi è anche legittimo che critichi soru o chiunque voglia criticare, ma allo stesso modo è legittimo che io o chiunque altro crtitichiamo la sua critica per la poca credibilità. Tutto qui.

 

Posta un commento

<< Home