Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Premio Scigura dell'anno


E' vero, il campionato ancora deve dare tanto da qui alla fine ma penso sia arrivato il momento di assegnare il premio Scigura dell'anno che va per distacco nientepopodimenoche a Simone Loria, difensorone della Roma al quale quest'anno non ne è andata bene una. E' stato il protagonista del periodo nero della Roma a inizio campionato, titolare forzato per il numero incredibile di difensori infortunati. Sembrava un complotto contro Spalletti che così era costretto a schierare l'ex senese, già fin dall'inizio in pole position per il nostro ambitissimo premio. Poi periodo di felice (per i tifosi romanisti) oblio in panca finchè in un Reggina-Roma Spalletti ha la maleugurata idea di mettere un difensore in più in campo: Loria. Entra lui in campo, gol della Reggina. Inutili ulteriori commenti finchè in settimana rischiava di infortunarsi di nuovo Totti: scontro di gioco con Loria.
Al secondo posto il portiere, ormai ex titolare, dell'Atalanta Coppola: tanti punti persi dalla squadra sono dovuti alle sue papere (Catania, Juve, ecc.).
Al terzo posto, ma qui è tutto opinabile, Terlizzi del Catania: il suo liscio contro la Juve che ha propiziato il primo gol italiano di Poulsen rimarrà nella storia del calcio.

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 11:37,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home