Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



In quest'ultime due settimane

Ha nevicato, dopo una trentina d'anni che non accadeva, a Palermo e anche a Capaci (dove vivo) tanto che le "montagne" nei dintorni sono rimaste innevate per qualche giorno e alcune lo sono ancora; è iniziato il festival di Sanremo; ho fatto due esami di cui uno pesantissimo e finalmente ho una piccola pausa; il Milan ha perso il derby, secondo me immeritatamente, dove Adriano ha messo il braccino; lo stesso giorno ho vissuto una giornata calcistica disastrosa: hanno perso Milan, Roma e ha pareggiato a reti bianche il Palermo, ho perso i soldi (1,50 €) che avevo scommesso sulla serie A e in più ho vissuto la peggiore giornata della stagione al fantacalcio dove ho sciupato quasi del tutto un vantaggio di 40 punti sul secondo che mi ha massacrato; Veltroni si è dimesso, forse andrà in Africa, speriamo si porti anche D'Alema, Rutelli e qualcun altro a sua scelta; Berlusconi ha fatto un'altra gaffe ma ha vinto ancora le elezioni (mi chiedo io, chi è sto Cappellacci? è normale che Berlusconi vince le elezioni e in Sardegna governa Cappellacci? i sardi votano uno ma ne governa un altro, contenti loro...); ho avuto l'occasione di pentirmi di non aver scambiato Totti con Milito al fantacalcio; ho trascurato totalmente il blog ma spero di rifarmi.

Etichette: , , ,

posted by Ajeje87 @ 12:32,

0 Comments:

Posta un commento

<< Home