Site Network: Personal |

 

sulla scia dell'opera leopardiana, tratterò tutto ciò che mi passerà per la testa:politica, musica, cinema,ecc. tutto in completa libertà



Z-list

Mi accodo a tanti altri che lo stanno facendo nella blogsfera, promuovere la Z-list (contrapposta alla A-list dei blog più noti e "autorevoli" - si fa per dire....). Ciascun blogger, il cui blog è stato citato da un altro blogger nel contributo di quest'ultimo alla lista, ripropone i link fino ad allora raccolti e ne aggiunge dei suoi ai blog che ritiene degni di nota, e così via. Io copio la lista da Lovejoy e aggiungo qualche link anche io (con l'asterisco):

Talkin'Rapper*
Raser*
Terzo Occhio*
Illaicista*
Terrorpilots*
Ari
Cynaro
Il Nuovo Zibaldone
Fuzzy Blog
Indiexplosion
Munchhausen
Un piccolo blues...
Wallynius
Astruserie
Rael-is-real
Lovejoy
Pibua
Fly
Stella
Diderot
Gidibao
Red Rain
Lameduck
Avere o Essere
Ohibò mi garba
Fabio Guerrazzi
Streets of Imperia
Pensare in profondo
Il blog di Chit
blabla-sonia
Bhikkhu
Bloggando si impara
BraGiu.net
Friends For Free
Human Rights
l’orizzonte degli eventi
Looking for my world
Mi Casa es Tu Casa
ivansantoro.net
Not In My Name
Ruffled Thoughts
moltitudini
M@d Riot
Dancing through wind and sand
A.I.U.T.O.
Il blog di pennarossa
Daniela Tuscano
KRepa’s KorNeR
unpercento
Al centro dell’universo e dintorni
Gidibao’s Cafè
LabottegadiKit
La fabbrica di noci
WebLogin

Etichette:

posted by Ajeje87 @ 14:24,

3 Comments:

At 20:32, Anonymous Anonimo said...

Grassie della citazione....

saluti dal terz'ultimo della lista :-D


KiT

 
At 23:44, Anonymous Anonimo said...

Ciao,
grazie per aver continuato la lista :)
E' piena di bei blog, io mi diverto a esplorarla e riservano tante ottime sorprese. Tra cui, complimenti per il tuo sito ;)
Vedo che Kit mi ha preceduto :D
Un saluto

 
At 19:07, Blogger Chit said...

Numero 29: PRESENTE!

Benvenuto e buon proseguimento ;)

 

Posta un commento

<< Home